uncletoma
Active member
Ho fatto una playlist e ho aggiunto un disco appena preso, Before the flood di Bob Dylan and the Band.
(che poi ho messo anche nel HDD collegato a Daphile
Faccio partire il tutto e, orrore, raccapriccio, che è questo orrendo rumore di sottofondo?
Che abbia preso una registrazione fatta male? Dopotutto capita, ma prima di disturbare quelli i crucchi che me l'hanno venduta è meglio fare delle prove.
Vado al sistema principale, e si sente divinamente, nessun rumore (un fruscio assordante tra le tracce che si sente anche durante la riproduzione musicale).
Collego le Audioengine direttamente al PC e no, niente rumore.
Passo attraverso la scheda audio e il nulla più assoluto, si sente peggio rispetto al DAC delle Audioengine, ma nessun rumore.
(giusto per, il problema si ha anche ascoltando in cuffia)
Che si sia già guastato?
La sfiga?
Le cavallette?
Cosa?
Spek di un brano del disco
(che poi ho messo anche nel HDD collegato a Daphile
Faccio partire il tutto e, orrore, raccapriccio, che è questo orrendo rumore di sottofondo?
Che abbia preso una registrazione fatta male? Dopotutto capita, ma prima di disturbare quelli i crucchi che me l'hanno venduta è meglio fare delle prove.
Vado al sistema principale, e si sente divinamente, nessun rumore (un fruscio assordante tra le tracce che si sente anche durante la riproduzione musicale).
Collego le Audioengine direttamente al PC e no, niente rumore.
Passo attraverso la scheda audio e il nulla più assoluto, si sente peggio rispetto al DAC delle Audioengine, ma nessun rumore.
(giusto per, il problema si ha anche ascoltando in cuffia)
Che si sia già guastato?
La sfiga?
Le cavallette?
Cosa?
Spek di un brano del disco
Ultima modifica: