• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema collegamento Pc - Vieoproiettore

bertosky78

New member
Ciao a tutti,

come da oggetto voglio collegare il PC (porta DVI-I) al proiettore mitsubishi 3100.

Il cavo hdmi l'ho collegato con sky hd, quindi il mio dubbio:

Prendo un connettore hdmi femmina - DVI-D (dicono che il DVI-I non lo fanno?) e stacco ogni volta il cavo da Sky (SCOMODO)

Collego il pc tramite vga con il vga del proitettore? + comodo +economico ma la qualità?

Mi consigliereste anche un sito dove acquistare il cavo, senza spendere una fortuna?

Grazie per l'aiuto

E' un normalissimo cavo "vga" da quattro lire. Funzionerà, forse, ma non è detto (dipende da sensibilità del vpr, potenza di uscita della scheda video, impedenze di uscita e di ingresso...) Io andrei su qualcosa di più serio, fatto almeno con 5 coassiali 75 ohm internamente...se è la qualità che ti interessa.
Altrimenti prendi uno switch hdmi e usa il collegamento digitale per entrambe le sorgenti...