• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema collegamento Pc - Vieoproiettore

bertosky78

New member
Ciao a tutti,

come da oggetto voglio collegare il PC (porta DVI-I) al proiettore mitsubishi 3100.

Il cavo hdmi l'ho collegato con sky hd, quindi il mio dubbio:

Prendo un connettore hdmi femmina - DVI-D (dicono che il DVI-I non lo fanno?) e stacco ogni volta il cavo da Sky (SCOMODO)

Collego il pc tramite vga con il vga del proitettore? + comodo +economico ma la qualità?

Mi consigliereste anche un sito dove acquistare il cavo, senza spendere una fortuna?

Grazie per l'aiuto

E' un normalissimo cavo "vga" da quattro lire. Funzionerà, forse, ma non è detto (dipende da sensibilità del vpr, potenza di uscita della scheda video, impedenze di uscita e di ingresso...) Io andrei su qualcosa di più serio, fatto almeno con 5 coassiali 75 ohm internamente...se è la qualità che ti interessa.
Altrimenti prendi uno switch hdmi e usa il collegamento digitale per entrambe le sorgenti...