Sectral ha detto:: nessuno vuol sottovalutare tantomeno negare il discorso ma bisognerebbe affrontarlo con un'altra ottica, più professionale, distaccata e razionale lasciando da parte le guerre di religione che non sono mai servite a una mazza se non a generare disgustosi flames.
.... tra rising black (ricordi l'orrida serie S/G/V10), Floating Black e 50hz issue (e comunque rising black sulla serie G/V/GT/VT20), Flaoting White e ora gli Aloni Verdi.
Da un ottica professionale e distaccata ti dico che è da stupidi comprare un plasma Panasonic prima che siano passati almeno 6/12 mesi dall'uscita del prodotto. Praticamente a ridosso di quello nuovo.
Lo dico perchè sono nella categoria "stupidi" e mi sono beccato un fantastico pannello verdolino. Il punto è che ad oggi le prestazioni video di un plasma Panasonic (nuovo e non bacato) sono generalmente migliori di quelle della concorrenza.
se non fosse così Panasonic sarebbe già defunta da tempo nel mercato dei TV al plasma. Se anche il tv sostituivo avrà aloni verdi, dirò addio al marchio e andrò su Samsung.