Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,AndromedaA6 ha detto:buona questa !!!
Comunque io ho aggiunto la mia recensione su CNET... visto che parlavano degli aloni verdi... se non mi censurano la review credo si daranno una svegliatina...
puoi postare il numero di serie per favoreMauro_So ha detto:Ciao a tutti,
mi aggiungo anch'io alla lista dei "verdi".....
Mi è arrivato da pochi giorni un 50gt30 acuistato online con questi maledetti aloni verdastri abbastanza visibili con le schermate di livello grigio da IRE20 a IRE30.
Speriamo bene...
forse non mi sono spiegato a volte si sente ,se stacco e poi riattacco sento l audio il problema è che magari dopo due tre riavvii non si sente piu mi da scollegato.Atreides ha detto:E' normale ducky,hai una presa dvi,sulla scheda video,che non trasmette l'audio....Devi usare le uscite della scheda audio.
funnyking ha detto:puoi postare il numero di serie per favore
ora non posso controllare cmq penso che se non fosse giusto non si sentirebbe mai invece a volte si sente.leggendo in giro cmq ho letto che è l adattatore che crea questi casini.oggi provo a collegarlo con il cavo ottico e ciccia insomma..Atreides ha detto:Si ho compreso,sono le nuove schede video che fanno passare l'audio attraverso il pci,commutandolo su una presa dvi...che normalmente trasmette solo il video....comunque quello e' l'adattatore femmina dvi,quindi il cavo che utilizzi quanti dentini ha nella presa maschio dvi?
pienamente d'accordo....sarebbe l'unica strada ....elegantman ha detto:@ POSSESSORI DELUSI: Credo che veramente serva una Class Action per far svegliare Panasonic, altrimenti tutte le lamentele su questo topic risulteranno assolutamente vane.