salamandre40
New member
Comunque calibrare un plasma nuovo non ha molto senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:
Ti chiederai: allora posso o non posso farlo?
Basta che leggi il regolamento, che tieni presente il contenuto e gli scopi d questa discussione e poi decidi se sia cosa importante ed indispensabile ai fini della stessa, ovvero: questa informazione aggiunge qualcosa di importante riguardo al tema della discussione?
Ciao
nordata ha detto:@ Roby7108
Se ritieni che non si possa scrivere il nome tanto vale scriverlo tralasciando solo qualche lettera, che non serve a nulla ai fini della non identificazione se, invece, ritieni che lo si possa scrivere tanto vale farlo per intero.
sì appunto...infatti mi lascia molto perplesso che un negozio di tale portata faccia una calibrazione ISF su tv nuovo....non ho conoscenze tecniche per sapere la verità ma ho sempre sentito dire che la calibrazione ISF va fatta (se si vuole fare)almeno dopo il rodaggio...diciamo almeno 200 ore....poi è probabile che per calibrazione intendano un settaggio accurato (seppur soggettivo)...in modo che l'utente si sbatta meno(lo sappiamo tutti che i settaggi di fabbrica non sono certo il massimo)..ma se parlano di ISF...mahsalamandre40 ha detto:...calibrare un plasma nuovo non ha molto senso.
Beh se è per quello qualcuno c'è su questo forum sia 50 che 55...tornando al discorso trasporto credo anche io sia una cosa da non prendere in considerazione...almeno per questo problemapaperonka ha detto:...o meglio leggere di qualcuno che lo prende senza aloni...![]()
nn capisco che IMHO devo metterci visto che in italiano "non mi si pone manco il problema della scelta eh...." mi pareva abbastanza chiaro...:Oluctul ha detto:hai dimenticato di aggiungere un IMHO....legittima posizione ma è la TUA posizione....prova a rispettare le posizioni altrui
Tanto per sfatare la relazione trasporto-aloni verdi..... aggiungo la mia personale esperienza: il mio 42G15 1 anno e mezzo fà l'ho dovuto trasportare per circa 65 km nella mia auto, in orizzontalepaperonka ha detto:la storia del trasporto è ridicola, io nei miei 3 plasma a casa (tutti recapitati da vari corrieri) non ho mai riscontrato danneggiamenti od altro.....![]()
AndromedaA6 ha detto:Comunque io ho aggiunto la mia recensione su CNET