AndromedaA6 ha detto:Discorso molto diverso per prodotti tecnologici a lungo termine...
perchè tu cambi tv ogni anno ?
se non è un prodotto a lungo termine un televisore da 50" siamo fritti :eh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndromedaA6 ha detto:Discorso molto diverso per prodotti tecnologici a lungo termine...
probabile...sanosuke ha detto:ma mi raccomando sempre panasonic ..
per i plasma sicuramente...e mi spiace per te ma non sono solo io a dirlo...ma chi prova i tv per mestierevisto che solo lei fa i tv migliori del mondo ..
hai dimenticato di aggiungere un IMHO....legittima posizione ma è la TUA posizione....prova a rispettare le posizioni altruinn mi si pone manco il problema della scelta eh....
un bel po' sta esagerando direi...oltretutto non posta in questo 3d per parlare ma per sparlare del pana (ben oltre i demeriti oggettivi)e magnificare il suo tv...non capisco perchè non si limita a postare nel 3d del suo pannello...che ce n'è da parlareJohnT ha detto:Sanosuke, ho la sensazione che si stia un pò esagerando no? ...
roshdi80 ha detto:E' a conoscenza del problema degli aloni e ha ipotizzato che i tv fallati potrebbero essere per la maggior parte comprati sul web, magari d'importazione e che prima di arrivare in Italia hanno fatto il giro d'Europa magari trasportati in condizioni non idonee.
Inoltre mi ha anche detto che potrebbero essere dei Bgrade,quinid non i top della produzione.
roshdi80 ha detto:E' a conoscenza del problema degli aloni e ha ipotizzato che i tv fallati potrebbero essere per la maggior parte comprati sul web, magari d'importazione e che prima di arrivare in Italia hanno fatto il giro d'Europa magari trasportati in condizioni non idonee.
roshdi80 ha detto:Mi ha detto che mi preparerà il pannello già calibrato e mi lascerà mano libera per fare un po' di test.In base ai risultati poi deciderò se acquistare o meno.