Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me ti stai infilando in un tunnel dell'orroregamete ha detto:....ho provato a modificare a caso ...
AndromedaA6 ha detto:Alla fine quanti effettivamente rinunceranno e passeranno ad altre marche ? ben pochi...
AndromedaA6 ha detto:A mio avviso ciò che rende palese gli aloni è l'applicazione per PS3 photogallery con sfondo = 5. E' un marroncino sfumato e irregolare e non so per quale motivo gli aloni escono in modo notevole.
Sectral ha detto:mi dispiace per Venanzio che è stato troppo precipitoso
ovviamente sono contento per te...la soddisfazione personale prima di tutto....però permettimi di dire che anche per la stragrande maggioranza dgli utenti di questo forum che hanno preso il vt30....funziona al primo colpoVenanzioSaffano ha detto:... funziona al primo colpo....
luctul ha detto:però permettimi di dire che anche per la stragrande maggioranza dgli utenti di questo forum che hanno preso il vt30....funziona al primo colpo
Passa due mesi tra burocrazia, incazzature, sbattimenti, corrieri, soldi che se ne vanno, insoddisfazione, rabbia, ore di tempo perso, tentativi di trovare una soluzione e tanto altro poi ne riparliamoluctul ha detto:Preferirei la roulette vt30(di adesso)a un nero menomato![]()
finora non mi pare di ricordare alcuna lamentela su questo tagliohmontanara ha detto:... vorrei prendere il 55" ...

anch'io vorrei prendere il 55VT30, ma le dimensioni d'ingombro mi fanno propendere per l'8000: sapete se in previsione Panasonic possa levare la cornice?hmontanara ha detto:(...) io vorrei prendere il 55" (...)
capisco e scuso il tuo nervosismo ma io non sono panasonic....non arrabbiarti con meVenanzioSaffano ha detto:Sinceramente non hai nessuna base.....
già fatto...grazieVenanzioSaffano ha detto:Passa due mesi tra burocrazia, incazzature, sbattimenti, corrieri, soldi che se ne vanno, insoddisfazione, rabbia, ore di tempo perso, tentativi di trovare una soluzione ...