concordo con FIREF00X ma allo stesso tempo anche con DRuY, nel senso che sicuramente la maggior parte degli acquirenti non solo italiani ma anche europei di VT30 saranno contenti del loro prodotto, però allo stesso tempo la maggior parte di chi apre sezioni dedicate su forum è per segnalare difetti e/o difformità di visione; come per i telegiornali, fà più audience una notizia negativa che positiva riguardo un certo evento.......
A mio giudizio Panasonic Japan o magari Italia per quegli acquirenti sfortunati dovrebbe provvedere con un comunicato ufficiale, o meglio ancora con un richiamo per componentistica non conforme o difettosa, se effettivamente queste brutture sono una minoranza rispetto ai VT perfetti sul mercato, riconoscendo le problematiche e provvedendo a riparazioni o sostituzioni.
Io penso che ne guadagnerebbe la stessa casa produttrice in immagine e fidelizzazione.
Assolutamente nessun consumatore pretende di avere il prodotto immortale, ma almeno che al momento dell'acquisto sia privo di difetti, questa è una regola che si dovrebbe sempre rispettare; poi ovvio che la costanza nel tempo di determinate qualità visive và a premiare la bontà di una casa rispetto ad un'altra.
Sono intenzionato ad acquistare anch'io un VT30, per contenere i costi probabilmente prediligerò la soluzione on line ( ma tremo all'idea di rimpacchettare il tutto, con ulteriore salasso di spese di spedizione) però attendo sviluppi o qualche segnale ufficiale che dichiari che forse esiste una partita di fabbricazione fallata; a tal fine sollecito di nuovo coloro i quali lamentano problemi di visione allo schermo come aloni e macchie di inserire i loro seriali di fabbricazione e dimensione schermo, per provare a fare una sorta di censimento di prodotti difettosi. Vogliamo provarci?
A mio giudizio Panasonic Japan o magari Italia per quegli acquirenti sfortunati dovrebbe provvedere con un comunicato ufficiale, o meglio ancora con un richiamo per componentistica non conforme o difettosa, se effettivamente queste brutture sono una minoranza rispetto ai VT perfetti sul mercato, riconoscendo le problematiche e provvedendo a riparazioni o sostituzioni.
Io penso che ne guadagnerebbe la stessa casa produttrice in immagine e fidelizzazione.
Assolutamente nessun consumatore pretende di avere il prodotto immortale, ma almeno che al momento dell'acquisto sia privo di difetti, questa è una regola che si dovrebbe sempre rispettare; poi ovvio che la costanza nel tempo di determinate qualità visive và a premiare la bontà di una casa rispetto ad un'altra.
Sono intenzionato ad acquistare anch'io un VT30, per contenere i costi probabilmente prediligerò la soluzione on line ( ma tremo all'idea di rimpacchettare il tutto, con ulteriore salasso di spese di spedizione) però attendo sviluppi o qualche segnale ufficiale che dichiari che forse esiste una partita di fabbricazione fallata; a tal fine sollecito di nuovo coloro i quali lamentano problemi di visione allo schermo come aloni e macchie di inserire i loro seriali di fabbricazione e dimensione schermo, per provare a fare una sorta di censimento di prodotti difettosi. Vogliamo provarci?