Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zimbalo ha detto:Do il mio contributo..
Deduzione affrettata; l'ho acquistato praticamente al day one ed il mio esemplare non è affetto da nessuna delle sindromi verdi precedentemente elencate.moskatomica ha detto:Il prezzo è già sceso a 1899. Quindi mi sa che il problema delle macchie verdi e aloni vari è ormai chiaro anche a loro e stanno o cercando una soluzione o abbassano il prezzo rapidamente per toglierseli di torno..
Hai presente cos'è accaduto da quelle parti? Il Giappone è troppo avanti, il 2012 è arrivato prima.poi mi ha detto che la fornitura con panasonic e le marche giapponesi in generale è bloccata..
moskatomica ha detto:poi mi ha detto che la fornitura con panasonic e le marche giapponesi in generale è bloccata..
quote]
Ah si? Credevo fosse tutto a posto!
Dio santo che geni che girano... sono mesi che si va dicendo che per un periodo di tempo non determinabile ci saranno grossi problemi con i prodotti di elettronica...
AndromedaA6 ha detto:Oggi torno in negozio e spero di convincerli a cambiarmelo... anche se a questo punto non sono sicuro se sia meglio attendere l'arrivo di uno nuovo (un terno al lotto) o se è meglio che mi "riparino" il mio dato che l'assistenza almeno lo guarderà prima di darmelo indietro si spera.