Sectral
Sospeso
bullok ha detto:Nel mio nuovo 50 VT30 dopo 4 giorni di attenta osservazione nessuna presenza di aloni o macchie verdi, il tv si vede alla grandissima![]()
Bullok hai una PS3?
Se confermi allora vorrei chiederti di fare un test, anzi lo chiederei a tutti.
Scaricatevi l'applicazione photo gallery, poi sulla schermata principale pigiate il tasto triangolo del pad, entrate in strumenti e selezionate in tipo di superficie Tipo 5 che è un colore marroncino: io evidenzio una bella banda verdognola (forse non è nemmeno verde ma è più scura del resto del colore) , anomalia che noto solo su quella schermata con quel tipo di colore, in altri ambiti anche molto dibattuti quali schermate grigie o grigiochiare ho una completa uniformità, completa assenza di aloni: in tipo 1 per sempio, che è di un bel color ghiaccio, il pannello è assolutamente uniforme e omogeneo.
gradirei che faceste questa prova.
Lo dico con molto distacco e serenità, non sono per nulla spaventato ma è solo pura curiosità, il mio GT è spettacolare ogni giorno che passa e non mostra segni di bolle verdognole, soprattutto con materiale filmico, anche in bianco e nero.
Ultima modifica: