Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
pro-ject T! problemi:il braccio non si ferma a fine disco,
C'è anche un "Denon" (solito cinese rimarcato e poi personalizzato), oppure Technics SL-1500C o SL-100C. Teac, Pioneer, Sony offrono almeno un giradischi automatico o semi automatico
Per tacere del vintage
A quanto pare l' importatore pro-ject propone un accessorio a 55 euro per rialzare il braccio a fine corsa.
Volendo avrebbero potuto offrire la verifica e regolazione dell' anti-skating (ammesso che questa esista...) in garanzia, visto che si tratta di una taratura "di fabbrica" non accessibile all' utente.
Ciao il giradischi è in piano. Hai anche tu un pro-ject? Io ho verificato che il punto massimo di snodabiltià del braccio, cioè il punto fino al quale posso spostare manualmente il braccio , arriva ben oltre il centro del disco, praticamente arriva quasi dalla parte opposta dell' etichetta. E' così anche per il tuo?
Hai verificato con la livella? Se ne vendono di piccolissime, andrebbe poggiata sul piatto per verificare nei due versi destra-sinistra ed avanti-dietro.