• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pro ject debut 3

No-ears

New member
Salve,

mi si è incasinato il bilanciamento del braccio del piatto: ho scontrato involontariamente e ho mosso la "rotellina" con i numeri e le tacche, spostato il filo col pesetto...un disastro!

In inglese sono una pippa (chiaramente le istruzioni non esistono in italico), e siccome mi avevano sistemato tutto dove avevo comprato il giradischi, non riesco a ripristinare la situazione ottimale.

Potreste guidarmi nella sua sistemazione usando le più semplici parole, come se avessi 6 anni ?

Grazie

Si è sufficiente anche il metodo dello zero... certo che una bilancina al centesimo di grammo cinese... non costa più di 12 €.

Ciao

Salve ragazzi vorrei chiedere ai possessori del suddetto giradischi come vi trovate? sarebbe il mio primo giradischi me lo consigliate?
io lo collegherei ad un cambridge am10 con kef c7 che ne dite? grazie mille a chi rispondera