• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo telo motorizzato 265cm di base che ne dite di questo meler?

Con 300cm di base da 4,5mt (telo/vpr) posso stare tranquillo oppure é troppo grande? Io pensavo ad un jvc rs45 o similari oppure se trovassi un buon usato il tw9400. Non vorrei che l ideale sia i 260cm di base e che poi mi troverei in difficoltà. C'è questo rischio? Sennò prendo un 260 nuovo

I due proiettori che hai nominato sono ben diversi per prestazioni, età e prezzi…
Bene Epson che copre i 3m di base dignitosamente in HDR. il JVC che dovresti valutare in alternativa dovrebbe essere almeno un X7000/RS500…allora sì la situazione migliorerebbe

Ti ringrazio per l acquisto del vpr non vorrei superare i 2000 euro meglio 1500 nel mondo dell usato l x7000 é inarrivabile ecco perché puntav all rs45 e similari che se non ricordo male al tempo il suo rivale era il sony hw50-65 ecc.. insomma vorrei un ottimo full hd o al massimo il tw9400 tasche permettendo. Calcolando questo parametro i 260cm di base é da preferire al 300 oppure non cambierebbe nulla a livello di qualità d immagine?

TW9400 e JVC X7000 hanno la stessa quotazione attorno ai 2K€.
Il primo si trova più facilmente…il JVC se non ricordo male ce n’è uno in vendita anche nel ns. mercatino…

Ok appena arriverà il momento per il vpr aprirò una discussione apposita adesso il mio dubbio era sulla misura del telo perché ho letto da qualche parte che prima si acquista il vpr e poi il telo... proprio il contrario di quello che sto facendo io hahhah

Elle mi é capitato un altro telo tra le mani anziché 500 euro a 300 euro sempre 300cm di base e tensionato il modello é adeo elegance tensio. Che ne pensi? Meglio questo oppure l altro? (Il wave della screenline)

Adeo e Screenline sono due brand molto validi. Fatti dire che tipo di telo monta l’Adeo …se fosse un White Reference sarebbe il top di quelli tradizionali

Guarda non mi ha parlato del tipo di telo mi ha solo detto adeo elegance tensio da 300 di base... lo pagherei 250 in meno dello screenline wave per questo ho chiesto un tuo parere. Se mi risparmio 250 euro potrei essere solo contento. Ammeno che l altro li vale tutti quei 250 in più.

Costruzione e qualità sono ad alti livelli la differenza la fa il tipo di telo…verifica che sia a posto tutto

Elle mi é capitato un altro telo tra le mani anziché 500 euro a 300 euro sempre 300cm di base e tensionato il modello é adeo elegance tensio. Che ne pensi? Meglio questo oppure l altro? (Il wave della screenline)
MODELLO E SERIALE, O NON SE NE PARLA! E/o verifiche accurate di GAIN, retro ecc.! Scusa il tono :D