Marçelo
New member
obiwankenobi ha detto:Marçelo, hai mancato il contatore di oggi...
Vebbè ti aiuto io... siamo a:
-18... al grande evento....
P.S.: sennò MDL chi lo sente!![]()
![]()
grande tempismo Obi !!!!!!!
quoto al 100% !!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Marçelo, hai mancato il contatore di oggi...
Vebbè ti aiuto io... siamo a:
-18... al grande evento....
P.S.: sennò MDL chi lo sente!![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:-16 all'alba.....
![]()
obiwankenobi ha detto:Ecco perchè non sei in linea da stamattina!
Sei proprio un...
EHEHEHEHE !!!!! Quando ha scritto il post il lupo ed io che sono il lupacchiotto eravamo talmente emozionati, e poi andava di fretta, che manco c'abbiamo pensato al Login..!!!!!!obiwankenobi ha detto:PS: e perchè non ti sei loggato come MDL? Non sei capace, mi sa...![]()
Marçelo ha detto:non ci crederete..... ma sono da marcello in quel di Parma. Sono venuto a controllare che tutto andasse per il meglio![]()
![]()
![]()
Ciao
Mimmo
si avete capito bene![]()
gian de bit ha detto:e che ci fai li su??
Marce'.... non fare scherzi che questo mi sa' tanto di scherzo...![]()
ciao
Quindi non avete le prove...Marçelo ha detto:Peccato davvero non aver avuto la digitale con me da fare un paio di foto da loggare.....![]()
obiwankenobi ha detto:Quindi non avete le prove...![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Quindi non avete le prove...
Marçelo ha detto:.... mi ha chiamato e mi ha detto di
esser a 40Km da Parma e mi ha detto:
Marcè che facciamo ci pigliamo un cafferrino ?????
Marçelo![]()
MDL ha detto:............Sono salito per questioni di lavoro nella zona di Brescia .......................
OTON
Beppe.... non me ne volere se non mi sono fatto vivo per riportarti quella cosa ma prima di rispedirla sto facendo del tutto anche in quel di Venafro per una soluzione definitiva.
OTOFF
A presto
Mimmo
MDL ha detto:Partito stamattina alle 6, eccomi a casa finalmente alle 23e30 suonate.![]()
Gianni..... Marsilio...... Non ci crederete ma davvero sono stato dal lupo nel pomeriggio. Sono salito per questioni di lavoro nella zona di Brescia e al ritorno nel pomeriggio non ho resistito.... A 40 km dal casello di Parma ho chiamato il grande lupo che con un forte ululatomi ha risposto e invitato presso il suo sudio. Un caffe veloce e via. Abbiamo parlato di tante cosucce ma in particolare del raduno parmense che ormai e' alle porte. Ormai tutto e' preparato nei minimi dettagli.
joseph68 ha detto:Vabbe ti tirerò le orecchie appena ci vediamo a Parma![]()
Grazie per quello che stai facendo per quella cosa..........Grazie
Ciao