• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

obiwankenobi ha detto:
Marçelo, hai mancato il contatore di oggi...

Vebbè ti aiuto io... siamo a:

-18...
al grande evento....

P.S.: sennò MDL chi lo sente! ;) :D

grande tempismo Obi !!!!!!!;) ;) ;) ;)

quoto al 100% !!!!!!!!!!

......ma se ci cade la meteora in testa:eek: , il raduno si fa lo stesso? :rolleyes:

Giusto per sapere :D

Ciao
Mimmo

-17.....

ATTENDIAMO SEMPRE NUOVE PARTECIPAZIONI CON ansia,
confermo però che per chi volesse la camera d'hotel
momentaneamente se la lista resta così NON POSSO ASSOLUTAMENETE
più accettare prenotazioni, camere COMPLETE !!!!!!!!!!!!!
Per il ristorante invece abbiamo super disponibilità forza fatevi sotto
forumiani emialini e dei dintorni che sarà una megaseratona;) ;)

Marçelo

obiwankenobi ha detto:
-16 all'alba.....

:)

Az grandissimo tempismo .....mi hai preceduto;) ;)
confermo.....non vedo l'ora, e poi dalle prime telefonate con
i partecipanti sembra che la lista invitati sarà quasi confermata in toto, o meglio moooolto probabilmente ci saremo quasi tutti....
fantastico, ragazzi il vostro entusiasmo per questo evento mi dà ancora
più grinta per fare sempre meglio....
vai così che andiam forte

Marçelo:p

non ci crederete..... ma sono da marcello in quel di Parma. Sono venuto a controllare che tutto andasse per il meglio;) ;) ;)

Ciao
Mimmo

si avete capito bene:p :p

Ecco perchè non sei in linea da stamattina!
Sei proprio un... :incazzed:

PS: e perchè non ti sei loggato come MDL? Non sei capace, mi sa... :D

obiwankenobi ha detto:
Ecco perchè non sei in linea da stamattina!
Sei proprio un...

INCREDIBLE !!!!!!!!!! Ragassuoli il lupo Mimmone se ne è appena andato, cavolo quando mi ha detto che era a 40Km. da Parma mi ha preso un colpo:eek: :eek:
è stato un piacere enorme che mi sia venuto a trovare giusto giusto per avere un assaggino di quello che sarà la grandissima serata del 26...
GRANDE MIMMONE SEMPRE NEL MIO CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!;)

obiwankenobi ha detto:
PS: e perchè non ti sei loggato come MDL? Non sei capace, mi sa... :D
EHEHEHEHE !!!!! Quando ha scritto il post il lupo ed io che sono il lupacchiotto eravamo talmente emozionati, e poi andava di fretta, che manco c'abbiamo pensato al Login..!!!!!!
Grande Mimmone .....grandissimo 26 di Maggio sarà una
seratona storica

Marçelo;)

Marçelo ha detto:
non ci crederete..... ma sono da marcello in quel di Parma. Sono venuto a controllare che tutto andasse per il meglio;) ;) ;)

Ciao
Mimmo

si avete capito bene :p

:eek: e che ci fai li su??

Marce'.... non fare scherzi che questo mi sa' tanto di scherzo... :D

ciao

gian de bit ha detto:
:eek: e che ci fai li su??

Marce'.... non fare scherzi che questo mi sa' tanto di scherzo... :D

ciao

nessuno scherzo ragazzi Mimmo
poi vi confermerà il tutto....!!!!!
Era qui perchè è venuto per una questione di lavoro, era una specie di
tocca e fuggi, ma giustamente (avrei fatto pure io la stessa cosa) non ha resistito all'idea di un caffè in compagnia !!!!!!!!!!!!!
Peccato davvero non aver avuto la digitale
con me da fare un paio di foto da loggare.....;)

Marçelo;)

obiwankenobi ha detto:
Quindi non avete le prove...

Ragazzi Marçelo non scherza e tanto meno
non conta balle ....:p :p ;)
se vi dico che MIMMO è venuto a Parma vuol dire che è venuto !!!!!
Ve lo posso giurare sulla mitica bandiera bianconera a cui tanto sono affezionato (anche se ultimamente la stanno un tantino infangando) !!!!!
Veritas al 100 %%%%%%%%
Domani Mimmone confermerà il tutto...!!!!
Immaginatevi la sorpresa quando mi ha chiamato e mi ha detto di
esser a 40Km da Parma e mi ha detto:
Marcè che facciamo ci pigliamo un caffettino ?????

Ultima modifica:
Marçelo ha detto:
.... mi ha chiamato e mi ha detto di
esser a 40Km da Parma e mi ha detto:
Marcè che facciamo ci pigliamo un cafferrino ?????

Se ti ha detto "cafferrino" non era LUI! :cool: ..ragazzi con chi crede di aver parlato Marcelo?? :D :D ..secondo me era un sosia :D

Partito stamattina alle 6, eccomi a casa finalmente alle 23e30 suonate.:eek:

Gianni..... Marsilio...... Non ci crederete ma davvero sono stato dal lupo nel pomeriggio. Sono salito per questioni di lavoro nella zona di Brescia e al ritorno nel pomeriggio non ho resistito.... A 40 km dal casello di Parma ho chiamato il grande lupo che con un forte ululato:p mi ha risposto e invitato presso il suo sudio. Un caffe veloce e via. Abbiamo parlato di tante cosucce ma in particolare del raduno parmense che ormai e' alle porte. Ormai tutto e' preparato nei minimi dettagli.

OTON
Beppe.... non me ne volere se non mi sono fatto vivo per riportarti quella cosa ma prima di rispedirla sto facendo del tutto anche in quel di Venafro per una soluzione definitiva.
OTOFF

A presto
Mimmo

MDL ha detto:
............Sono salito per questioni di lavoro nella zona di Brescia .......................

OTON
Beppe.... non me ne volere se non mi sono fatto vivo per riportarti quella cosa ma prima di rispedirla sto facendo del tutto anche in quel di Venafro per una soluzione definitiva.
OTOFF

A presto
Mimmo

Mimmo sei imperdonabile :O , quale migliore occasione era questa per incontrarci, ma porca pupazza sali a Brescia e non mi chiami, ti avrei accolto molto volentieri....................ma porca di quella porca.....:D :D
Vabbe ti tirerò le orecchie appena ci vediamo a Parma ;)
Grazie per quello che stai facendo per quella cosa..........Grazie
Ciao

MDL ha detto:
Partito stamattina alle 6, eccomi a casa finalmente alle 23e30 suonate.:eek:

Gianni..... Marsilio...... Non ci crederete ma davvero sono stato dal lupo nel pomeriggio. Sono salito per questioni di lavoro nella zona di Brescia e al ritorno nel pomeriggio non ho resistito.... A 40 km dal casello di Parma ho chiamato il grande lupo che con un forte ululato:p mi ha risposto e invitato presso il suo sudio. Un caffe veloce e via. Abbiamo parlato di tante cosucce ma in particolare del raduno parmense che ormai e' alle porte. Ormai tutto e' preparato nei minimi dettagli.

Olà ecco la conferma !!!!!!!!!
grandissimo lupachiotto mimmone.....
ieri quando mi ha chiamato per dirmi che stava a 40Km da Parma mi ha presoun colpo:eek: :eek:
Comunque confermo ragassuoli che l'organizzazione è perfetta nei mininmi
dettagli, attendo solamente le conferme di Sasà (a proposito se ci sei batti un colpo sulla tastiera;) ) e di GIAPAO, e poi dopo, fra nà decina di giorni andremo a verificare la lista principale per il ristorante se le presenze saranno tutte confermate !!!!!!!!!!
per adesso l'unica roba che posso dirvi è:

-15......

Marçelo

joseph68 ha detto:
Vabbe ti tirerò le orecchie appena ci vediamo a Parma ;)
Grazie per quello che stai facendo per quella cosa..........Grazie
Ciao

Beppone il super Mimmo era veramente di corsissima, pensa che ieri
sera l'ho chiamato erano le undici quasi ed era appena rientrato a casa!!!!! che tirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque il 26 ci rifaremo alla grandissima ve lo posso assicurare.....

Marçelo;)