obiwankenobi
New member
giusto! facciamo la spia!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
burgy ha detto:Ma sei un collega o operi anche tu in questo settore disgraziato???![]()
![]()
Marçelo ha detto:adesso dovresti confermarmi però la presenza o meno dell'Altro forumer torinese "Puka" ok così vedo se metterlo definitivo alla partecipazione dell'evento pure lui thanks !!!!![]()
Marçelo
OT onPuka ha detto:Divertitevi anche per me.
Antonio
benegi ha detto:OT on
Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
OT off
ciao
benegi ha detto:OT on
...............
OT off
ciao
Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazziMDL ha detto:ma invece di andare ot, perche non dai la tua adesione al raduno?![]()
![]()
ciao
Mmmo
joseph68 ha detto:Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzipartecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset
![]()
![]()
Sono impossibilitato ........................ ciò il certificato ... :read: ..MDL ha detto:ma invece di andare ot, perche non dai la tua adesione al raduno?![]()
![]()
ciao
Mmmo
joseph68 ha detto:Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzipartecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset
Puka ha detto:Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima, finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.
sasadf ha detto:io devo almeno vedere quando torna Lya se ci si può organizzare...
quindi posso confermare venerdì prossimo....
sasadf ha detto:Ma guido non mi ha fatto sapere + nulla..:boh:
sasadf ha detto:io devo almeno vedere quando torna Lya se ci si può organizzare...
quindi posso confermare venerdì prossimo.:boh:
Ma guido non mi ha fatto sapere + nulla..:boh:
walk on
sasadf
Guido310 ha detto:Scusami tanto Sasa', ma sono nell'incertezza piu' totale, ma solo sul come gestire il viaggio, perche' fino all'ultimo non sapro' se sono solo o con la mia morosa
Inoltre penso di sfruttare l'occasione per andare prima da mio fratello giovedi' a Siena (o al rientro)...per il rientro ancora piu' indecisione, perche' se sono accompagnato sfrutto il weekend fino in fondo con la mia ragazza per un po' di sano turismo-fai-da-te.