• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno di FORUMER audio/video e KARAOKE-con sede in quel di Parma il 26/05/06

Ok vi comunico ufficialmente che sono:

-20..........

più tardi andrò a verificare la disponibilità delle camere e spero entro sera di confermavi che è tutto ok....
Ma tranquilli il vecchio Marçelo ha una soluzione per ogni problema, se l'hotel che vi ho messo in foto non sarà disponibile, ho altre soluzioni
a disposizione chiaramente vi verranno tutte presentate con foto alla mano...Ok

ci sentiamo più tardi

by

Marçelo:p ;)

Marçelo ha detto:
adesso dovresti confermarmi però la presenza o meno dell'Altro forumer torinese "Puka" ok così vedo se metterlo definitivo alla partecipazione dell'evento pure lui thanks !!!!;)

Marçelo

Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima :mad: , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.

Divertitevi anche per me.
Antonio

Puka ha detto:
Divertitevi anche per me.
Antonio
OT on
Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
OT off
ciao

benegi ha detto:
OT on
Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
OT off
ciao

é un bassotto da divano, la sua passione sono le lucertole

Ciao

MDL ha detto:
ma invece di andare ot, perche non dai la tua adesione al raduno? :D :D

ciao
Mmmo
Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi :D partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset :D :D

joseph68 ha detto:
Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi :D partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset :D :D

:D :p

Oton
per quella cosa stai tranqui mi faccio setire lunedi ok? ciao grande
Otoff

ciao
Mimmo

joseph68 ha detto:
Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi :D partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset

RISTRAQUOTO ALLA STRAGRANDE...!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin:
AVANTI ragazzi non fatevi pregare:ave:
date la vostra adesione al SUPERMEGARADUNO dei Forumer il primo organizzato in quel di Parma.... vedrete che sarà una serata
memorabile....almeno sto facendo di tutto perchè sia così!!!!!

intanto diciamo che siamo a:

-19.......
al grande evento....

e per secondo diciamo:

Ho avuto la conferma dell'hotel, per cui le dieci camere, così come è stata stilata la lista sono state BLOCCATE E PRENOTATE chiaramente la doppia di SASADF e la doppia con lettino per GIAPAO (gl'unici che non mi hanno ancora potuto dare la loro conferma definitiva) sono state prenotate con riserba, così almeno sono sicuro che nel caso i nostri due amici verranno, non ci saranno problemi di sorta per i posti letto.....
confermo le cifre allora siamo a:

35,00€ per la singola
e a 60,00€ per la doppia

questi sono prezzi super che hanno fatto per me, dato che considerando come già vi avevo detto che in quel week-end ci saranno le gare automobilistiche nel vicino Autodromo di Varano de' Melegari, i prezzi che avrebbero applicato sarebbero stati ben diversi !!!!!!:eek:
Vi confermo che nei prezzi è COMPRESA LA PRIMA COLOZIONE DELLA MATTINA !!!!
perciò ragassuoli che volete di più ????

Quindi con i posti letto siamo a posto, la lista dei pernottanti pertanto, a meno che non si ritiri qualcuno che ha preso la camera, la considero assolutamente CHIUSA !!!!!
Un ultimo dettaglio, prego agl'amici che sono inseriti nella lista di chi pernotterà di inviarmi, rigorosamente tramite MESSAGGIO PRIVATO il loro nominativo (nome/cognome) per potermi così
permettere di stilare l'elenco da fornire poi all'Hotel.....;)
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra domanda in merito, il Vs. Marçelo resta a disposizione....!!!

Marçelo

Puka ha detto:
Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima :mad: , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.

ti lascio comunque nella lista, perchè mi auguro di
cuore che tu possa essere dei nostri, un altro nuovo amico
da conoscere non può che essere un qualche cosa di bello...;) ;)
Perciò ti chiedo anzi tutti noi ti chiediamo di non fare solo il possible,
ma l'impossibile per esserci Ok.....!!!!!
Attendo fiducioso la tua conferma all'Evento...;)

Marçelo

io devo almeno vedere quando torna Lya se ci si può organizzare...

quindi posso confermare venerdì prossimo.:boh:

Ma guido non mi ha fatto sapere + nulla..:boh:

walk on
sasadf

Signor giovinotto:O

si dà il caso che il sottoscritto abbia già partecipato(invero anche organizzato) ben N.4 Raduni in quel di Milano.....:tie:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:

quindi posso confermare venerdì prossimo....

Ok grande Sasà per te questo ed altro, ho già avvisato l'hotel
che per la tua stanza e quella di GIAPAO, avrei dato la conferma definitiva non più tardi di
Sabato prossimo, quindi se venerdì sera mi fai sapere è perfetto OK !!!!!
Mi raccomando però non oltre Venerdì prossimo !!!!;) ;)

sasadf ha detto:

Uhm:confused: Strano, domani comunque lo chiamo giusto giusto per sapere come stanno le cose, comunque lui mi aveva confermato la sua presenza al 100% quindi non credo che ci saranno problem.....
Sasà stò lavorando per te.....NON PUOI NON MANCARE.....!!!!!

Marçelo;)

P.S. Mi raccomando Salvatò non oltre venerdì prossimo, oltre non riesco proprio a tenere bloccata la stanza Ok...

sasadf ha detto:

quindi posso confermare venerdì prossimo.:boh:

walk on
sasadf

Scusami tanto Sasa', ma sono nell'incertezza piu' totale, ma solo sul come gestire il viaggio, perche' fino all'ultimo non sapro' se sono solo o con la mia morosa
Inoltre penso di sfruttare l'occasione per andare prima da mio fratello giovedi' a Siena (o al rientro)...per il rientro ancora piu' indecisione, perche' se sono accompagnato sfrutto il weekend fino in fondo con la mia ragazza per un po' di sano turismo-fai-da-te.
Insomma, non posso dare certezze a nessuno, preferisco tenermi libero anche a costo di farmi tutto il viaggio da solo, ci sono troppe variabili e non posso certo dare la mia disponibilita' e poi rimangiarmela!
Ciao

Guido310 ha detto:
Scusami tanto Sasa', ma sono nell'incertezza piu' totale, ma solo sul come gestire il viaggio, perche' fino all'ultimo non sapro' se sono solo o con la mia morosa
Inoltre penso di sfruttare l'occasione per andare prima da mio fratello giovedi' a Siena (o al rientro)...per il rientro ancora piu' indecisione, perche' se sono accompagnato sfrutto il weekend fino in fondo con la mia ragazza per un po' di sano turismo-fai-da-te.

perfetto Guido non ci sono problemi,
la tua stanza è stata bloccata, l'unica cosa
dovresti inviarmi rigorosamente tramite Messaggio Privato, i tuoi dati
(nome e cognome) e quelli eventuali della persona che ti accompagnerà Ok !!!!!!!;) :p

Marçelo

P.S. le tempistiche per le camere, per chi mi è rimsasto in sospeso (Sasà e Giapao) sono al Max fino a venerdì o sabato mattina di questa settimana, dopo devo assolutamente dare la lista definitiva all'Hotel Ok
By BY

Marçelo, hai mancato il contatore di oggi...

Vebbè ti aiuto io... siamo a:

-18...
al grande evento....

P.S.: sennò MDL chi lo sente! ;) :D