giapao
New member
gian de bit ha detto:Wow wow wow!! Anche la FAM Giapao viene???
Son veramente contento:cincin:
Ciao
Gianni
caro GDB sto' attualmente valutando se da solo o in tre... sai, tengo famiglia...
ciao ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao
Gianni
Ciao
Gianni
giapao ha detto:hai visto questo sito?
http://www.velalonga.com/
non riesco neanche ad incastrarci questa cosa... uff!
a te non l'ho chiesto perche' la prox coppa la vuoi tu...
gian de bit ha detto:eh eh eh eh.... non solo voglio la coppa... ma alla prox, anche essere TIMONIERE! ..poi quel gennaker se non monti i bozzelli strozzascotte non te lo reggo piu' con la BORA !
Tornando in TOPIC, direi che sarebbe un piacere se veniste tutti
Ciao
Gianni-by-Gianni
massimoan ha detto:Intanto io confermo sia la mia partecipazione all'incontro che il pernottamento in hotel nella singola![]()
obiwankenobi ha detto:Marçelo, permetti una domanda?
Perchè ogni volta che riposti l'elenco usi sempre formattazioni differenti (grassetto/sottolineato/dimensione)? C'è un motivo o è solo l'eccitazioneper l'evento che si avvicina?
obiwankenobi ha detto:...intanto buon congresso.
Ale10 ha detto:Enzo...
dichiariamo ufficialmente non validi i crediti ECM del congresso di Firenze se prima non fai una capatina a Parma...![]()