D'accordo la funzionalità.... ma vedere "Suono col DAC interno = 7" mi lascia molto ma molto perplesso.
Se devo comunque ricorrere alle arti e capacità di un dac esterno, allora me ne sto con il mio raspberry con trasporto i2s coassiale (HiFiBerry Digi+) con cui vado sul mio dac.... faccio pure streaming da Tidal usando BubbleUPnP Server ..........[CUT]
Ciao Franz
in realtà mi sono tenuto basso col voto del DAC , primo perche serve comunque un minimo di rodaggio per valutare appieno la sonorità, secondo perche ho solo una comparazione , a memoria, con un MARANTZ NA 7004 / 6005 , rispetto ai quali , suona "diversamente" .Il suono del DAC , in questo breve lasso di tempo , è cambiato leggermente in meglio, ma deve ancora migliorare ,secondo me.
Il mio giudizio è chiaramente soggettivo , e quindi smentibile , ma sono molto soddisfatto dell'acquisto , poi ognuno trarrà le proprie conclusioni come è giusto che sia, magari potendo testare di persona ,se possibile. In alcuni forum ,per lo piu esteri, gli acquirenti si sono dimostrati soddisfatti , poi è chiaro che una 500, non puo' correre come una FERRARI.
Fino ad adesso non sono riuscito a provare la configurazione RASPBERRY ed eventuali componenti aggiuntivi.
Non sò perche , ma queste soluzioni , a me personalmente non piacciono , anche se nei forum le consiglio , visto che ,generalmente gli utenti che la usano sembrano soddisfatti.
Ciao