Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2,5/3,00 metri li hai considerando le distanze dalle pareti laterali?consenso ha detto:Ma cosa più importante, a che distanza (orizzontale) devo mettere i due diffusori l'uno dall'altro?
petshopboy ha detto:Quoto e straquoto ogni singola parola !
quali....?perchè ne ho provati parecchi e tutti migliori.....voglio vedere quale mi sono persoMorpho ha detto:Io mi sono messo a ridere quando ho sentito altri amplificatori, specie gli entry di certi marchi
charleston77 ha detto:Pah... Quoti e straquoti, ma voi due l'avete ascoltato il Trends o altri ampli in classe T o parlate per sentito dire?
Io ho il Trends, ho anche un Rotel entry level, ho avuto il nad 3020, ecc.
Il Trends, quanto a soundstage e precisione li sbaraglia di brutto. Provate per credere.
E io mi sono messo a ridere quanto a Padova al Gran Galà del hifi ho ascoltato impianti che costano 50 volte il mio e mi sono chiesto dove fosse il valore di quelle apparecchiature. Non ho mai ascoltato gli ampli in classe T ma certamente,anche nel hi fi, l'aumento del costo non è proporzionale all'aumento della qualità del suono. Solo una cosa, l'esperto (sappiamo tutti chi è) che recensisce questi ampli non è certamente uno stupido....Morpho ha detto:Io mi sono messo a ridere quando ho sentito altri amplificatori, specie gli entry di certi marchi, che costano pure più di un Trends Audio...
josephpino ha detto:....Comunque ti propongo anche una soluzione alternativa: TUTTI i possessori dell'accoppiata TRENDS 10.1/KLIPSCH ne parlano più che bene.....