Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quali sono dei diffusori "neutri"?Sandman ha detto:la domanda di una vita. tendenzialmente ti direi di optare per diffusori il più possibile neutri
charleston77 ha detto:MA perché?
Capisco i pregiudizi duri a morire, ma l'hai mai ascoltato?
Io si, e ne ho uno.
Leggi qui, cosa scrive il redattore di tnt-audio (che ci capisce e che avrà un impianto da 30-40 mila euro):
Una piccola grande meraviglia che supera, in ogni parametro, le già elevate performance del T-Amp originale e del suo naturale upgrade Super T-Amp. Questo ampli prova in maniera inconfutabile quanta magia fosse ancora nascosta nel chip TA 2024. Dimenticandosi le limitazioni imposte dalla potenza d'uscita, questo ampli può essere facilmente confrontato con apparecchi che costano oltre 10 volte il suo prezzo. Mi rendo conto che sia un'affermazione molto forte ma, se riuscite a liberarvi di qualche pregiudizio di troppo e se avete la fortuna di poterlo ascoltare con partners ideali, questo TA 10.1 vi regalerà un'esperienza d'ascolto davvero entusiasmante, specie se si pensa che allo stesso costo si acquista un ampli "primo prezzo" da mercatone che, dal punto di vista sonoro, è lontano anni luce dalla raffinatezza di questo piccolo gioiello. Coi diffusor giusti questo TA 10.1 può rappresentare il cuore di un vero impianto di ambizioni elevatissime.
Raccomandato? No, semplicemente dovete possederne uno
Copyright © 2007 Lucio Cadeddu - www.tnt-audio.com
Poi per carità il trends e ampli simili hanno le loro limitazioni. ,
antonio leone ha detto:uno che scrive che il TA, può essere il cuore per un impianto di altissime prestazioni e ambizioni, e prendendo le sue parole alla lettera..è uno che dell' Hi-Fi ha una conoscenza limitatissima....poi si può chiamare anche Carol Wojtyla
Per me sarà difficilissimo invece. in quanto non esistono negozi che trattano diffusori e pure hi-fi nella mia zona. Dunque ahimè dovrò scegliere così come ho fatto con l'ampli semplicemente basandomi sui vostri consigli.PIEP ha detto:... Per scegliere l'ampli (YAM AS 500 ?) me le dovrò trascinare allo shop...
per te sarà + facile portarti dietro il NAD :fiufiu: !
ciuchino74 ha detto:nad e altri ampli lavorano anche a 4...
ciao