Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zcaioca ha detto:è sempre un gran bel ampli............ lo terrai a lungo e magari in futuro lo potrai utilizzare solo . le medio/alte ( da lui preferite) fidati se non me lo rubavano ,l'avrei ancora oggi !!!!
le casse vedrai in futuro se cambiarle o meno
la differenza si sente in tutto e non è pocaBigLivius ha detto:ok ma ha senso comprarlo adesso con questi componenti? In cosa si sentono le differenze con e senza? SOno percettibili? é buono 140euro^?
Poi mi hanno chiesto uno sproposito per il montaggio completo con ampli e poco per il montaggio normale(casse avanti dietro e solo lettorecd)
che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurantzcaioca ha detto:a proposito ma il filtro ??????????? c'è o lo devi costruire ?
ai ai ai ai siamo messi male !!!!!!!!!!BigLivius ha detto:che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurant
zcaioca ha detto:non capisco se ci prendi in giro o meno![]()
BigLivius ha detto:che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurant
Apple ha detto:un buon risultato è impossibile da realizzare senza un filtro ad hoc.
Dalla tua risposta è evidente che non sapresti realizzarlo.
PEr farlo realizzare da personale competente, la spesa aumenta.
A quel punto potresti visti i risultati ottenibili cerca almeno un kit 2 vie non troppo difficile da tagliare.
trovo buoni quelli RES
zcaioca ha detto:ora dopo varie installazioni che spaziano dai nazionali all'ecap non ritengo di essere l'ultimo arrivato ...e le cose sono 2 ...
o tu non hai letto la sua domanda !
zcaioca ha detto:......ti ho inviato un link che parla solo di CAR AUDIO l'hai letto ,sei andato in quel forum a leggere un pò di post?
zcaioca ha detto:visto che parli di autocostruzione ti invito a fare un giro nel mio post![]()
wow è stata dura ma il risultato mi soddisfa parecchio