Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zcaioca ha detto:è sempre un gran bel ampli............ lo terrai a lungo e magari in futuro lo potrai utilizzare solo . le medio/alte ( da lui preferite) fidati se non me lo rubavano ,l'avrei ancora oggi !!!!
le casse vedrai in futuro se cambiarle o meno
la differenza si sente in tutto e non è pocaBigLivius ha detto:ok ma ha senso comprarlo adesso con questi componenti? In cosa si sentono le differenze con e senza? SOno percettibili? é buono 140euro^?
Poi mi hanno chiesto uno sproposito per il montaggio completo con ampli e poco per il montaggio normale(casse avanti dietro e solo lettorecd)
che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurantzcaioca ha detto:a proposito ma il filtro ??????????? c'è o lo devi costruire ?
ai ai ai ai siamo messi male !!!!!!!!!!BigLivius ha detto:che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurant
zcaioca ha detto:non capisco se ci prendi in giro o meno![]()
BigLivius ha detto:che roba è?quanto costa ihhiihih so' proprio gnurant
Apple ha detto:un buon risultato è impossibile da realizzare senza un filtro ad hoc.
Dalla tua risposta è evidente che non sapresti realizzarlo.
PEr farlo realizzare da personale competente, la spesa aumenta.
A quel punto potresti visti i risultati ottenibili cerca almeno un kit 2 vie non troppo difficile da tagliare.
trovo buoni quelli RES
zcaioca ha detto:ora dopo varie installazioni che spaziano dai nazionali all'ecap non ritengo di essere l'ultimo arrivato ...e le cose sono 2 ...
o tu non hai letto la sua domanda !
zcaioca ha detto:......ti ho inviato un link che parla solo di CAR AUDIO l'hai letto ,sei andato in quel forum a leggere un pò di post?
zcaioca ha detto:visto che parli di autocostruzione ti invito a fare un giro nel mio post![]()
wow è stata dura ma il risultato mi soddisfa parecchio