Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono un felice possessore di un Panasonic 46PZ80E, lo uso prettamente per vedere la TV Sat e DVD.Gianluke ha detto:Quindi tra 46PZ85 e 50PZ800 sceglieresti il primo? E' pur vero che il primo è un 46 e il secondo è un 50 pollici....
Se la distanza di visione sarà di soli 2 metri, ti sconsiglio sia il 46 che il 50... prendi il 42!Gianluke ha detto:La mia distanza di visione media ho calcolato che si attesterà sui 2 metri.
Allora meglio un 46 o un 50 pollici per 2 metri di distanza?
Mi sono ristretto a 46PZ85. Ma della serie PZ85 non lo fanno il 50 pollici?
Dipende dai segnali che si guardano ....con segnali FHD un 46" da 2m va benissimoCharlieGolf ha detto:Se la distanza di visione sarà di soli 2 metri, ti sconsiglio sia il 46 che il 50... prendi il 42!
Gianetto Federico ha detto:Guarda che il Pioneer 5080 xd si trova a meno.
Provvedi gentilmente ad editare il tuo intervento per renderlo conforme al regolamento.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
E perchè mai ??plasmarex ha detto:Lascia perdere i plasma esposti.