• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Primo acquisto Plasma full HD

Perchè il rodaggio dei negozianti te lo raccomando!
Esposizione sparata ai massimi livelli sin dalla prima accensione.
Bel rodaggio.

mah !!! :rolleyes:

Cos'è ??
Un sentito dire ??

Quando la maggior parte (specialmente il Pio) vengono collegati di default (in quasi tutti i megastore).
Magari se mi parli del negoziante sotto casa... posso capire, ma è anche vero che se il sopracitato negoziante possiede un briciolo di infarinatura.... lo setta a dovere.

Sicuramente ci sono casi come dici..... ma sono la minoranza.

Per la miseria non so perchè ma non vedevo il topic aggiornato e pensavo non mi avesse più risposto nessuno..

Comunque ho preso il Pioneer 5080d, il modello FULL HD. L'ho pagato € 2500.. Le offerte che avevo trovato io riguardo al 5080xd si avvicinavano molto a questo prezzo (sui 2350 €).. Se leggevo la tua risposta prima Plasmarex ci facevo più di un pensiero...

Ma in ogni caso non piangiamo sul latte versato (o speso) perchè devo dire che sono molto soddisfatto.. ed anche i miei genitori. I canali analogici se non sono disturbati si vedono molto bene (considerato che si parla di un 50'' FHD ovviamente.. :D). L'ho montato solo 2 giorni fa e non ho ancora finito di attaccare tutto. Dopo monto la PS3 e si prova la resa in FHD :cool: ..

Per quanto riguarda il negoziante, ho deciso di fidarmi anche perchè lui stesso per telefono mi aveva detto che era in esposizione (poteva non dirmelo) ma che non l'aveva mai accesa. Mi sono recato di persona a prenderlo ed ho notato che era un negozietto che in una stanzetta aveva tutta una serie di "Plasma ed LCD di alto borgo". Erano in esposizione, ma nessuno collegato quindi.. Poi a casa appena collegato mi è partita l'installazione iniziale, quella della prima accensione. Certo potrebbe forse aver resettato tutte le opzioni però..

In ogni caso se qualcuno sa ancora dirmi come si entra in questa sorta di menu di servizio dove si possono ancora vedere le ore di utlizzo del pannello mi fa un piacere :D