Prime impressioni St60

potresti avere ragione sul discorso troppi cluster/cilindri ma purtroppo la tv accetta solo ExFat o FAT32...
il disco ha il suo alimentatore, in ogni caso la tv non ce la fa ad alimentare neppure un disco portatile...
Solo ExFat e FAT32? :eek:
Di solito i "sistemi operativi" per mediaplayer/tv sono basati su sistemi unix-like e quindi dovrebbe supportare anche file system come ext3 o ext4. Solo che se utilizzi Windows per copiare i files sull'hdd ti devi installare una utility per leggere e scrivere su questi tipi di file system.

Ho provato con il Canvio da 2 TB e non da problemi . legge tutto.
PS: HWiNFO64 me lo rileva come Hitachi HDS5C3020BLE630
Come non detto. Però mi suona strano che la partizione venga vista e poi non vadano i files... questo è proprio strano.
Se è una incompatibilità tra controller usb e hdd, non dovrebbe vedere neanche la partizione, figuriamoci dare la lista dei files.

Ultima modifica:
buongiorno o un 42st60 quando apro il tv va con schermo piccolo volevo sapere see era posssibile accenderlo e avere direttamente ampio display tutto schermo

cosa ne pensate del SUPER HD di SKY? siamo ancora lontani dal BLURAY o si sono avvicinati un pochino?

Non ho Sky e mai lo farò visto quello che offre e quello che costa, ma la cosa bella è questo suffisso "SUPER" che piazzano avanti ad ogni cosa per vendertela come chissa che. Io non l'ho vista ma sicuramente un blu ray si vede meglio visto che al momento è la fonte (unica) ad avere risoluzione 1080p.

Sicuramente sarà una domanda stupida per voi esperti ma io ancora non son riuscito a venirne a capo...
Io ho collegato L st60 alla mia soundbar yas101 Yamaha tramite cavo toslink, mi spiegate in che modo posso disattivare gli altoparlanti orrendi della tv ed usare solo quelli della soundbar?? Non ditemi abbassando il volume eheheh grazie

Una domanda banale: mi aiutate a trovare il serial number del 50st60? avendolo appeso a mobile tv e poco gioco sto impazzendo :)
Mi serve per attivare l'estensione di garanzia...
Navigando nel menu ho trovato sotto "aiuto - informazioni sul dispositivo" un codice ESN che comincia con PCTV000132== e prosegue con una stringa alfanumerica di una quindicina di caratteri... non e' il seriale, vero?

Mi spiace ma il seriale dei tv Panasonic lo trovi solo stampato sull'etichetta bianca posta sul coperchio posteriore del tv oppure sul codice a barre dello scatolo e solitamente è una sigla che inizia con le lettere FA, FE, FC, FF ecc.

ragazzi, ho sky 3d (WOW...mah....)....che impostazioni mi consigliate in ambito 3d? e potete rinfrescarmi la memoria su occhiali compatibili?...
altra cosa....ho effettuato una scansione con lo smartphone via bluetooth e mi trova l'st60....ma non si era detto che non era bluetooth???