Prime impressioni St60

L'ST60 ha il Bluetooth visto che deve pilotare gli occhiali 3d che usano appunto questa trasmissione per connettersi, ma non ha la possibilità di collegare cuffie o soundbar con il Bluetooth.

:mano: Carissimi ben ritrovati :D

Vorrei porVi un quesito...e credo di non essere in O.T.
Ho...ovviamente... sia l'st60 (tramite wireless) che il pc (tramite cavo) collegati allo stesso router (quindi in lan ?!?!) vorrei sapere da Voi..sapienti :ave:...se, e come, posso "vedere" il pc con l'st60 e l'st60 con il pc ?!?!
Già...pregusto....le prese per il....:cry: di Red :)

Grazie Marcello

Ne avrei trovato uno usato, con ancora un anno di garanzia.
"Purtroppo" gli lcd non mi soddisfano...
Ma mi frena il fatto che sia "vecchio" e non 4k

Plasm-on
In media server mi vede il pc e me lo indica con il nome delle 2 partizioni di accesso (pc-nome.).pero' si limita a fare questo e non mi fa vedere lo schermo del pc e qualsiasi opzione io gli dica di fare in media server non cambia nulla :cry:
Nel menu dell'st 60 il DLNA me lo indica come presente :eek:

Marcello

sto provando a fare tutto quello che mi dice il menu dell'st 60 ma la cosa e' molto incasinata..oppure sono io che non ci sto capendo piu' niente e mi sto incasinando :cry:
Cmq dice che l'st60 ha il dlna !! :eek:

Lo schermo del PC non lo vedrai mai replicato nel tuo ST60; troverai se hai un DLNA Server nel tuo PC una lista di cartelle condivise con al loro interno i file multimediali da riprodurre.

1 step back: hai un DLNA server nel tuo PC?

Ne avrei trovato uno usato, con ancora un anno di garanzia.
"Purtroppo" gli lcd non mi soddisfano...
Ma mi frena il fatto che sia "vecchio" e non 4k

Bene comprati un bell'LCD 4k e goditi il clouding, il limitato angolo di visione e tutte le altre piacevolezze di questa tecnologia, in compenso avrai la risoluzione 4k di cui oggi davvero non se ne puo fare a meno, visto che il 99% dei contenuti che abbiamo sono tutti 4k. :D

Bene comprati un bell'LCD 4k e goditi il clouding, il limitato angolo di visione e tutte le altre piacevolezze di questa tecnologia, in compenso avrai la risoluzione 4k di cui oggi davvero non se ne puo fare a meno, visto che il 99% dei contenuti che abbiamo sono tutti 4k. :D

dai non prendermi per il ciulo:asd:

In queste situazioni non vorrei prendermi la fregatura che presi con il primo plasma hdready che acquistai... con l'uscita dei primi full hd mi trovai con tv obsoleto dopo pochi mesi.

Ti mando un mp

Ultima modifica:
dai non prendermi per il ciulo:asd:

In queste situazioni non vorrei prendermi la fregatura che presi con il primo plasma hdready che acquistai... con l'uscita dei primi full hd mi trovai con tv obsoleto dopo pochi mesi.

Ti mando un mp

Al momento anche comprando un 4k non sei al "sicuro" per il futuro visto che i tv 4k che vendono oggi non sono compatibili con tutte le specifiche 4k appena annunciate al CES, quindi se pensi di acquistare oggi un tv 4k ed essere a posto per i prossimi 10 anni sbagli. L'evoluzione al 4k sarà ben più lenta di quella che fu l'affermazione del full HD, quindi per almeno 5 anni stai sicuro che di tv 4k non se ne sentirà il bisogno. Considerato questo e considerato che un plasma Panasonic della serie 60 si vede infinitamente meglio di qualsiasi lcd (full HD o 4k) con le fonti che ci sono oggi (e che ci saranno ancora a lungo) la scelta è semplice.

Caro Ciandro...se posso :)

Capisco le tue perplessità...quando uno deve investire dei bei soldini per qualcosa che deve durargli parecchi anni e' normale abbia dei dubbi....pero' ti faccio notare un paio di cose :)
1 La visione di un lcd rispetto ad un plasma serie 60 e' tutta un'altra cosa....indipendentemente dalla risoluzione full hd o 4k
2 Non ricordo di quanti pollici tu volevi prendere il televisore, ma tieni conto che...dice la teoria (ma potremmo discuterne) :)..per apprezzare le differenze in risoluzione fra un hd ed un full hd devi guardare un 50" dal 2-2.5 metri di distanza, immagino quindi che per accorgerti che hai un lcd 4k da 50" rispetto ad un st60 devi guardarlo da circa 1 metro :eek:...e' fattibile ?!?!:D

Marcello