Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non è possibile il segnale cec si ferma all'ampli non va oltre.
......Non e' possibile provare un disco prima di comprarlo e non esistono liste di compatibilita'.. tanto meno upgrade disponibili per risolvere il problema.........[CUT]
L'interfaccia SATA/USB è standard. Non ci sono tipologie custom. Secondo me dipende dalla dimensione della partizione.Comunicazione di servizio:
gli hard disk esterni Toshiba Canvio NON funzionano su questa TV...
Fino ad oggi ho usato senza problemi un Western Digital My Book da 1TB formattato ExFat.
Il Canvio da 3TB con usb 2/3 proprio non va...
non credo sia questione di dimensioni ma solo dell'interfaccia SATA/USB della Toshiba che non viene digerita dal TV.............[CUT]
Molto strano. Fai ancora una prova. Crea UNA sola partizione da 1TB e formattala in NTFS.Oggi ho voluto vederci chiaro e ho fatto tutte le prove...
Ho riformattato il Canvio da 3TB in due partizioni da 2 e 1TB, poi in due da 1 e 2TB, poi in due da 0,99 e 2,01 e cosi' via... tutte exFat... con un file da 10GB dentro...
niente... file non valido...
quindi mi sa che ho ragione io: l'interfaccia dentro l'hd da SATA a USB non e' compatibile..........[CUT]
Una domanda, qualcuno di voi ha per caso provato a collegare la WII al st60?
Se sì con che impostazioni e settaggi? Io non son ancora riuscito a trovare nulla di decente...
Il collegamento tra wii e tv è effettuato tramite wii2hdmi converter --> hdmi in st60
Grazie a chi mi aiuterà! Potrebbe servire anche ad altri utenti che giocano....
Avevo un HDD con 2 partizioni e non veniva riconosciuto, eliminate e creata una singola è stato riconosciuto, comunque se riconosce la/le partizioni e dice file non valido non dipende da questo ma è il tipo di file che contiene una codifica video o audio non riconosciuta oppure se si tratta di un mkv è più probabile che non è stato muxato in..........[CUT]
Andiamo per esclusione. Secondo me potrebbe anche essere il tipo di file system che utilizzi. exFat, a parte il fatto che non è il massimo per la sicurezza, è stato implementato da "poco"... diciamo che è l'ultimo arrivato, e per questo motivo la sua implementazione a livello del televisore potrebbe essere non precisa e/o limitata. Ad esempio potrebbe non digerire il numero di cluster/cilindri/etc presenti in un HDD da 3TB. Prova a formattare in NTFS. Se anche così non va potrebbe essere una incompatibilità hardware tra le due componenti.Quindi torno e rimango alla mia idea: l'interfaccia SATA/USB dei dischi esterni Canvio non viene digerita dal fir..........