Prime impressioni St60

Ciao

In previsione di un cambio dell'sinto-ampli vi chiedo una cosa se la sapete. le hdmi del nostro St60 sono compatibili Cec e Arc?

Il mio attuale dispositivo non ha Hdmi quindi non mi sono mai preoccupato di questo aspetto.
 
Ok. grazie devo solo capire la reale utilità daily del Cec perché potrei optare per un Cambridge Azur 551r che non lo supporterebbe. l'Arc invece ce l'avrebbe.
 
per esempio con il Cec quando si sincronizzano la tv e l'avr posso comandare il volume con il telecomando della tv? almeno fino a quando sono sulla sua hmdi
 
Se l'ST è uguale al VT in questo (e credo proprio di si) la risposta è affermativa. Con il telecomando della TV regoli direttamente il volume dell'AVR.
 
Beh ok, io intendevo se quando con il Cec i due dispositivi si sincronizzano ok per il volume dell'Avr ma volevo capire se si annullava contemporaneamente quello della tv.
 
Vesto i panni per qualche istante di Marcello_roma, provando a chiedere forse l'impossibile, ma ne esco subito perché hopppauraa.. cit. e nà paccata di faccine di ordinanza per entrare nel ruolo da metodo Stanislavski :D ;) :eek: :p, sempre per il Cec , con un Hdmi solo vorrei capire se posso comandare le sorgenti connesse all'Avr . cioè quello mi aspetterei è l'elenco delle sorgenti replicato sull'St60 e la possibilità quindi di selezionarle in base al nome eventualmente assegnato sull'avr stesso. Avendo quindi ancora a disposizione i profili d'uso per ogni sorgente cosa evidentemente impossibile se rimanesse un unico ingresso "fisico" a disposizione.

Troppo?

auguri di Buon Natale a tutti
 
Top