Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prova a fare così . per tv e sky senz'altro metti su "medio". Dal mediaplayer usa i filmati di pulizia (il v3 per esempio) e metti, qui si su 'bassa' e fai la pulizia per 15-20 minuti a freddo. dopo questo periodo di "warm-up" passa alla visione normale dtt o sat via decoder Sky.
Noi tutti possessori del VT usiamo il valore su "medio"; non so però se con l'ST siate giunti a conclusioni differenti. Per certo so che su basso la ritenzione è molto maggiore.
Scusami il file di pulizia dove lo posso trovare?
Non ho ne muli, ne torrenti installati sul mio pc, non cè un download link diretto tipo MEGA o Mediafire ?
Ecco perchè, lascia la luminosità su medio (tra l'altro è il valore corretto da utilizzare). Su basso il TV è MOLTO più sensibile alla ritenzione.
Colore e nitidezza sono troppo alti, indipendentemente dalla fonte, per visione notturna o al buio contrasto a 60 è più consigliato
in base a cosa il contrasto a 60 é più consigliato? La luminosità deve essere impostata né più né meno che a 120cd, per saperlo con esattezza occorrerebbe calibrare il tv con sonda, ma per esperienza personale posso dire che normalmente l'impostazione di fabbrica a 60 é troppo scura, al di sotto delle 120 candele.
La luminosità deve essere impostata né più né meno che a 120cd
Ma assolutamente no ! Ribadisco, ma sta roba dove la leggete? Ognuno imposta la luminosità come meglio crede. Nella mia isf notte io ho contrasto 54. ergo mooooolto al di sotto delle 120 cd/m" che, in visione notturna, sono eccessive.
@Morse88
Metti il colore a 48, a 60 è assolutamente troppo alto.
... avevo impostato la luminosità pannello su alto!!! potrebbe essere questo l'errore?
Comunque vi elenco qui i seguito le impostazioni del mio tv in maniera tale da v..........[CUT]