thegladiator
Active member
Ha visionato qualcosa che produce un orripilante "effetto led"....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche David Mackenzie calibra in questo modosono in buona compagnia
Certo che luminosità pannello=alto e colore=60, non so cosa tu abbia visionato finora.
Salve ragazzi, dopo quasi un anno di uso intenso del 55ST60 devo dire di ritenermi estremamente soddisfatto MA non tutto fila liscio.
Devo dire che credo che il televisore sia uno di quelli che soffre di "stampaggio patologico".
A parte il logo di Rai YoYo che sto cercando di eliminare, noto con dispiacere che bastano pochi secondi di d..........[CUT]
x quanto riguada sky (calcio e tennis) sono poco soddisfatto[CUT]
....Avreste qualche consiglio di impostazione per migliorare la visione dello sport?
Grazie ......[CUT]
Imposta l'IFC su medio per gli eventi sportivi vedi che migliora molto la situazione.
Per il calcio dipende anche dalle luci, per il tennis personalmente non ho mai visto difetti, nè su sky sport nè su eurosport; per quanto mi riguarda sono immune anche da stampaggio e ritenzione per fortuna, mentre continuo a notare un certo effetto "scia" qiesto si...ma di mettere ifc su medio non se ne parla, mi rifiuto!!!!![]()
Purtroppo anche io ho questo maledetto problema di stampaggio. Non si può risolvere?Prima mi sono espresso male, il tennis si vede bene ma ho il problema delle linee del campo che nei cambi immagine spesso restano stampate sullo schermo p..........[CUT]
ifc su medio per il calcio è ottimo, solo in qualche occasione si "sgancia" l'de-interlacciamento . attenzione perché l'effetto scia di cui parli è presente soprattutto quando l'illuminazione è scarsa. Se guardi una partita di calcio diurna o in stadio perfette come lo Stadium della Juve, San Siro, Bernabeu ecc non c'è . Quindi si tratta,..........[CUT]