Marcello_Roma
New member
Potrei prelevare il segnale audio direttamente dalla Playstation...quando vedo vedo un blu ray ?!
La play ha una uscita analogica ?!?!...non mi sembra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcello_Roma Poi penso dovrei comperare anche il cavo audioottico ?![/QUOTE ha detto:Si ma un toslink da 1 metro costa al massimo 4 euro e te ne basta un metro perchè ci si somma la lunghezza dei cavi pin.
L'adattatore io l'ho comprato su internet perchè nei negozi era più caro.
ciao
bidddo
Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di Windows, che non ho mai usato. Ci sono programmi come Samba, ad esempio che dovrebbero servire a creare una rete, ma non sono affatto ferrato sull'argomento. Se qualche anima pia, potesse illuminarci sul come fare, gliene saremo grati.Ragazzi è possibile condividere il contenuto del Pc con il TV attraverso il Media Server?
Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di ..........[CUT]
visto ieri sera Gravity...che dire....con tutto quel nero del film il pana faceva il fighetto....... ;-)
Piani sequenza ed inquadrature impressionanti. Il regista e lo staff se li sono meritati davvero gli Oscar.visto ieri sera Gravity...che dire....con tutto quel nero del film il pana faceva il fighetto....... ;-)
Siamo nella stessa barca.Ho cercato di condividere altre cartelle oltre a quelle di default di W7 (che condivide)ma il TV non le trova.
Grazie MDE. Lo ho appena scaricato, la versione gratuita. Indicazioni su come installarlo con il profilo Panasonic 2013?Io uso serviio come media server e va benissimo, esiste anche un profilo apposito per i TV Panasonic 2013 in modo che il programma capisca quali file sono supportati nativamente e decodifichi gli altri in modo da leggere tutto
@RED
da mediaplayer interno con chiavetta sony ultraveloce e file si oltre 10gb.... ed era spettacolare...
Grazie, concordo...faccia un'altra Domanda stupida ma adesso purtroppo non riesco a capire: ho montato il piedistallo ma nel libretto istruzioni vedo un'ulteriore figura con la dicitura "vite disponibile in commercio (non in dotazione)" che andrebbe inserita nel buco apposito sulla base d'appoggio, ma a che serve?