Un saluto a tutti, sono da pochi giorni possessore di uno splendido 50ST60, che ha sostituito un vecchio Philips 32" di circa 7 anni.
Chiaramente il salto è stato abissale, con Sky Hd rende benissimo ma con i film FullHd è un altro mondo.
Per ora unici difetti sono un leggero ronzio posteriore, avvertibile solo con volume off o al minimo, ma di solito da circa 3m non lo sento mai. E qualche artefatto con alcuni filmati proddotti dalla gopro, dovrò settare bene l'ifc in questi casi, ma per ora solo l'unica cosa che mi infastidisce un pò, anche perchè prima con il vecchio Philips non c'erano.
Comunque cosucce rispetto ai pregi, davvero tanti.
Ho scaricato un pò di filmati hd demo....che spettacolo!
ps. l'ho già consigliato e fatto comprare anche ad un amico.
;-)
Chiaramente il salto è stato abissale, con Sky Hd rende benissimo ma con i film FullHd è un altro mondo.
Per ora unici difetti sono un leggero ronzio posteriore, avvertibile solo con volume off o al minimo, ma di solito da circa 3m non lo sento mai. E qualche artefatto con alcuni filmati proddotti dalla gopro, dovrò settare bene l'ifc in questi casi, ma per ora solo l'unica cosa che mi infastidisce un pò, anche perchè prima con il vecchio Philips non c'erano.
Comunque cosucce rispetto ai pregi, davvero tanti.
Ho scaricato un pò di filmati hd demo....che spettacolo!
ps. l'ho già consigliato e fatto comprare anche ad un amico.
;-)