Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'st ha palesemente meno definizione..........[CUT]
Uno è hd-ready l'altro full Hd, quindi l'unica cosa palesemente falsa è che la definizione sia migliore nel primo caso.
Che poi il segnale interlacciato 1080i le possa 'livellare' è discorso già fatto diverse (troppe) volte e su cui semplicemente non vuoi ascoltare, non serve solo vedere, serve anche 'ascoltare'.
L'immagine dell'ST soprattutto con..........[CUT]
Sicurissimo, le mie figlie guardano sull'Ipad i canali DTT o SAT mentre io guardo da HDMI (Sky o BluRay), oppure un canale SAT o DTT mentre io guardo un altro canale SAT o DTT.
allora dovro andare dall oculista scusami eh perche ieri sera ho fatto avanti indietro da camera a soggiorno x una buona mezz ora... e cmq io.non cerco nessuna nitidezza sparata io ho detto che ieri sera c era differenza di nitidezza tra le due tv
La differenza tra il CX3 e l'ST60 è grande ed a favore di quest'ultimo, se lo vedi peggio del CX3 il motivo puo essere 1 solo: il tv è settato male!
La differenza tra il CX3 e l'ST60 è grande ed a favore di quest'ultimo, se lo vedi peggio del CX3 il motivo puo essere 1 solo: il tv è settato male!
Ma tu hai il VT60 non l'ST60!!!!! Per quello lo puoi fare, il VT60 ha i doppi tuner!
e come lo devo settare?
Be prova a dirci i tuoi settaggi e vediamo cosa modificare.
Ciao a tutti,
Sto per acquistare un plasma st60. Ero più orientato al 65 pollici, ma al momento non si trova più, quindi temo di dover ripiegare sul 50. Secondo voi riapparirà il 65st60 sotto i 2000 euro?
App, come tante altre, totalmente inutile.
Consiglio invece la App Panasonic TV Remote 2, si collega in WiFi con il TV, qui le caratteristiche.