Prime impressioni St60

Ciao a tutti, tempo fa vi avevo segnalato l'app THX Tune-up per calibrare gli HDTV collegando un device iOS ia HDMI.
Il 22 gennaio è stata rilasciata l'app per Android. Mi sembra che qualcuno aveva detto di avere tutto il necessario per provarlo su Android (ma all'epoca non era stato ancora rilasciato).

Al momento l'app è gratuita sul Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thx.tuneup.free&hl=it

Qui i device supportati e altre info utili, tipo gli adattatori necessari:
http://www.thx.com/consumer/home-entertainment/mobile-apps/thx-tune-up-for-android-faq/

Chi di voi può smanettarci? Io non ho uno smartphone compatibile!
A presto
Ciao

App, come tante altre, totalmente inutile.
Consiglio invece la App Panasonic TV Remote 2, si collega in WiFi con il TV, qui le caratteristiche.

Ultima modifica:
Non userei mai uno smartphone o un tablet come telecomando, ci altre funzioni interessanti e ben fatte come la smart calibration e lo swipe&share ;). Ha sempre funzionato senza alcun tipo di problemi con normale router wifi.

Infatti il problema non è la app ma il televisore che se trova un router con dhcp lease time basso non si rinnova e quindi esce dalla rete non trovandosi poi in connessione con la app. quelle due funzioni non sono cosa siano, mi sono sfuggite . approfondisco.
invece ho trovato grandiosa la possibilità sulla app di youtbe di spedire il video direttamente sulla tv.

Ultima modifica:
La smart calibration sull'St non funziona....cmq io faccio gli scherzi a mio figlio dal piano di sopra...gli abbasso il volume cambio canale....sta impazzendo....:D

La funzione Swipe&Share funziona sull'ST?
Molto utile per visualizzare video e foto da smartphone o tablet sul TV o visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.

problema gia segnalato,,,perchè vedo meglio le partite sul cx3 che sul st60? ieri sera napoli-roma rai hd tranne il nero delle maglie romaniste ovviamente piu nero sull st...x il resto era tutto meglio sul cx3...perche?

Io per esempio ho trovato più appagante il mio ST60 quando la Juve ha vinto 3-0 con la Roma e si vedeva molto peggio quando ha pareggiato 2-2 a Verona. stesso tv eh

veramente é un aiuto che avrei chiesto...anche pervhe se mi permettete mi rode un po la cosa dato che la differrnza di prezzo ê di 1 a 3...

veramente é un aiuto che avrei chiesto...anche pervhe se mi permettete mi rode un po la cosa dato che la differrnza di prezzo ê di 1 a 3...
Chiesto cosa. Ci vorrebbe una sfera di cristallo per capire cosa vedi peggio, se non ti è troppo di disturbo dovresti specificare meglio.

l'st ha palesemente meno definizione,ha piccoli problemi sui movimenti che il cx3 non ha,sui movimenti troppo veloci il campo é come se si impastasse,la.palla a volte trema,ogni tanto c é qualche scatto,tutte cose che il cx3 non ha assolutamente. In sintesi l'st batte il cx su nero e contrasto,in tutto il resto perde,perche? una tv é solo nero e contrasto?

La funzione Swipe&Share funziona sull'ST?
Molto utile per visualizzare video e foto da smartphone o tablet sul TV o visualizzare i canali DTT da TV a dispositivo anche quando sul TV si sta guardando altro.
MA questa funzione la usi con Apple o con Android?Io con android vedo segnalato lo stream del canale sul televisore ma quando vado ad aprirlo va in errore dicendo di non essere in grado di riprodurre lo stream...ho l'impressione che la versione android dell'app sia più scarsa di quella apple :-(