Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una info...
collegando la ps3 con cavo hdmi i giochi sulla cui confezione c'è scritto risoluzione "1080" vengono impostati in automatico a 720/60 hz, come mai?
Si hai ragione tu! Anche se gt5 gira in realtà a 1280x1080.In realtà ci sono POCHI giochi 1080p per PS3, ad esempio GranTurismo 5 e 6, Wipeout HD (che ha un 1080p pulitissimo) e pochi altri. SU PS4 invece sono quasi tutti a 1080p eccetto al momento Battlfield 4 che gira a 900p![]()
ATTENZIONE!!! NOn diciamo stupidaggini...nel mio caso il pacco esterno era PERFETTO, neanche un graffio.
Dentro la TV era disfatta e non si accende nemmeno, ed i segni di color bianco sulla tv dimostrano senza dubbio che è caduta PRIMA della spedizione del corriere, quindi era già rotta prima...
Questo è innegabile!
Lunedì scorso ho ricevuto anch'ìo il mio 50ST60 da prezzoforte con Bartolini.
Purtroppo non ho avuto modo di essere a casa causa bidone del corriere venerdi' scorso e orario balordo proposto per lunedi' (consegna su appuntamento totalmente inutile).
Mia moglie verifica l'imballo, sembra integro, accetta solo con riserva generica su palmare del co..........[CUT]
E sentiamo perchè avrei dovuto accettare con riserva se il pacco era PERFETTO?
E sentiamo perchè avrei dovuto accettare con riserva se il pacco era PERFETTO?
Cavoli però è scritto ovunque sia qui che in mille altri forum... I pacchi di un certo valore, fragilità etc vanno SEMPRE:
1- assicurati per il valore dell oggetto
2- accettati con riserva (sempre) perché anche se il pacco è integro chi mi dice a me che dentro non ci siano 30kg di ferro? (capito ora?)
3- ma non meno importante MAI fidarsi di nessu..........[CUT]
... e a volte non bastano neanche a vivere sereno...