Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
una info...
collegando la ps3 con cavo hdmi i giochi sulla cui confezione c'è scritto risoluzione "1080" vengono impostati in automatico a 720/60 hz, come mai?
Si hai ragione tu! Anche se gt5 gira in realtà a 1280x1080.In realtà ci sono POCHI giochi 1080p per PS3, ad esempio GranTurismo 5 e 6, Wipeout HD (che ha un 1080p pulitissimo) e pochi altri. SU PS4 invece sono quasi tutti a 1080p eccetto al momento Battlfield 4 che gira a 900p![]()
ATTENZIONE!!! NOn diciamo stupidaggini...nel mio caso il pacco esterno era PERFETTO, neanche un graffio.
Dentro la TV era disfatta e non si accende nemmeno, ed i segni di color bianco sulla tv dimostrano senza dubbio che è caduta PRIMA della spedizione del corriere, quindi era già rotta prima...
Questo è innegabile!
Lunedì scorso ho ricevuto anch'ìo il mio 50ST60 da prezzoforte con Bartolini.
Purtroppo non ho avuto modo di essere a casa causa bidone del corriere venerdi' scorso e orario balordo proposto per lunedi' (consegna su appuntamento totalmente inutile).
Mia moglie verifica l'imballo, sembra integro, accetta solo con riserva generica su palmare del co..........[CUT]
E sentiamo perchè avrei dovuto accettare con riserva se il pacco era PERFETTO?
E sentiamo perchè avrei dovuto accettare con riserva se il pacco era PERFETTO?
Cavoli però è scritto ovunque sia qui che in mille altri forum... I pacchi di un certo valore, fragilità etc vanno SEMPRE:
1- assicurati per il valore dell oggetto
2- accettati con riserva (sempre) perché anche se il pacco è integro chi mi dice a me che dentro non ci siano 30kg di ferro? (capito ora?)
3- ma non meno importante MAI fidarsi di nessu..........[CUT]
... e a volte non bastano neanche a vivere sereno...