Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho comprato il 50 st60 e dovrebbe arrivarmi in settimana. volevo chiedervi secondo voi se per giocare a fifa 14 online era un buon acquisto o è qualcosa di ingiocabile? o cmq con qualità bassa?
Tu ci hai giocato?Hai avuto problemi di input lag?
No capisco cosa vuoi dire,HDReady è inferiore come risoluzione rispetto a FullHD.......Ho capito che HDREADY e' migliore in questi casi del FULL..
Ci ho giocato solo off line e non ho notato problemi di alcun tipo. Al momento non ho una buona connessione per cui non posso controllare, tuttavia le recensioni mettono in evidenza un input lag tra i 47ms e 62ms. Ci sono tv che in ambito game fanno molto meglio in questa stessa fascia di prezzo (vedi gli ultimi Sony ad esempio). Per guardare film ..........[CUT]
Ti ho chiesto esplicitamente se ci hai giocato proprio perchè so quali sono i valori indicati e cosa dicono le recensioni, ma a conti fatti per un utente medio non credo che questi valori facciano la differenza.Ci sto giocando online e sicuramente non è un problema tangibile a mio modo di vedere.Sopratutto la qualità visiva del televisore è eccezio..........[CUT]
infatti il tv è pessimo nella gestione dei segnali a 50 hertz. Non sono difetti microscopici ma evidenti nel movimento e non occorre un occhio esperto per coglierli. Non è nè un problema di segnale nè di frame rate basso, ma di gestione del movimento a 50 hertz... secondo te perchè l'ifc è impostato di default al massimo o al minimo nella modalità true cinema? Tra l'altro non sono l'unico utente a notare gli artefatti nel moto, basta andare a leggersi i forum (questo incluso)per capire come questo st60 e i modelli degli anni precedenti gestiscono i segnali a 50 hertz (i miglioramenti sono stati minimi ma gli artefatti a 50 hertz restano). Se poi tu vuoi convincerti da solo che non ci sono problemi a 50 hertz o non sono problemi evidenti non so che dirti....Vedi anche il discorso dei 50 hz.Io con materiali 50hz non ho tutti questi problemi esagerati, certo non ho sky ma la credo che sia sempre un problema di fonte non si scappa, quando il segnale è orrendo c'è poco da fare...[CUT]
il mio uso è sky hd e play, br pochi.
credo di aver sbagliato tv a questo punto...
infatti il tv è pessimo nella gestione dei segnali a 50 hertz. Non sono difetti microscopici ma evidenti nel movimento e non occorre un occhio esperto per coglierli. Non è nè un problema di segnale nè di frame rate basso, ma di gestione del movimento a 50 hertz...
Vorrei chiederti un consiglio al riguardo, questa caratteristica sui segnali a 50 HZ, che mi pare non sia affatto sconosciuta e sembra arrivare da lontano, può essere anche presente nei plasma non recenti come i mio PV60 del 2006? E' solo un Hdtv , immagino quindi abbia una gestione del sub-field a 600 o forse meno e senza Ifc, ma io non mai notato..........[CUT]