Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, se ti può interessare la mia opinione sul lag dell' st60:
l'ho provato collegandoci il pc (non ho console) ed ho provato alcuni giochi con cui mi diletto dal pc, tipo counterstrike:source, left4dead2, killingfloor, dirt3 ed altri. La televisione si comporta molto bene con la modalità GAME attivata e si riesc a giocare perfettamente a tutti i..........[CUT]
Ho preso da 2 giorni un 42st60 ma non riesco a fargli memorizzare le impostazioni immagine (contrasto, tinta, luminosità).
Appena metto in stan-by e riaccendo torna su dinamico. Sbaglio qualcosa io ?
Ragazzi ho trovato in una catena un plasma panasonic 55 " st50 a 1000 eur che faccio lo prendo ?? Mi fa gola parecchio anche perche della serie st60 non ce lombra ho visto solo il vt60 ma e fuori buget
Ce anche un plasma samsung 51 e550 a 540 e non e affatto male fra i due cosa mi consigliate
@langi83
Com'è finita con la ritenzione? Aggiornaci!
Salve ragazzi...
da ieri sono in possesso di questa TV anche io.
ne faccio un utilizzo Bluray 80% Sky/TV 20%
avete consigli ed accorgimenti da darmi? ho letto del rodaggio..
Un televisore così merita un impianto almeno stereo per guardare i film. Non hai idea di cosa ti perdi. Il cinema non è solo immagini, è anche suoni, voci... .La cosa che non ho trovato entusiasmante è stato l'audio....
Un televisore così merita un impianto almeno stereo per guardare i film. Non hai idea di cosa ti perdi. Il cinema non è solo immagini, è anche suoni, voci... .