Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, se ti può interessare la mia opinione sul lag dell' st60:
l'ho provato collegandoci il pc (non ho console) ed ho provato alcuni giochi con cui mi diletto dal pc, tipo counterstrike:source, left4dead2, killingfloor, dirt3 ed altri. La televisione si comporta molto bene con la modalità GAME attivata e si riesc a giocare perfettamente a tutti i..........[CUT]
Ho preso da 2 giorni un 42st60 ma non riesco a fargli memorizzare le impostazioni immagine (contrasto, tinta, luminosità).
Appena metto in stan-by e riaccendo torna su dinamico. Sbaglio qualcosa io ?
Ragazzi ho trovato in una catena un plasma panasonic 55 " st50 a 1000 eur che faccio lo prendo ?? Mi fa gola parecchio anche perche della serie st60 non ce lombra ho visto solo il vt60 ma e fuori buget
Ce anche un plasma samsung 51 e550 a 540 e non e affatto male fra i due cosa mi consigliate
@langi83
Com'è finita con la ritenzione? Aggiornaci!
Salve ragazzi...
da ieri sono in possesso di questa TV anche io.
ne faccio un utilizzo Bluray 80% Sky/TV 20%
avete consigli ed accorgimenti da darmi? ho letto del rodaggio..
Un televisore così merita un impianto almeno stereo per guardare i film. Non hai idea di cosa ti perdi. Il cinema non è solo immagini, è anche suoni, voci... .La cosa che non ho trovato entusiasmante è stato l'audio....
Un televisore così merita un impianto almeno stereo per guardare i film. Non hai idea di cosa ti perdi. Il cinema non è solo immagini, è anche suoni, voci... .