Prime impressioni St60

Si ma infatti mi rendo conto che il paragone non regge però sono anni che gioco su un monitor e quindi la differenza è proprio tanta. Altre tv, come ad esempio la sony w653, ha invece tempi di risposta simili a quelli di un monitor, però non avrei avuto la stessa qualità su cinema e sport. Devo ammettere che guardare un film o una partita con questa tv è spettacolare.

sembra che la serie st60 sia particolarmente svantaggiata dal pdv dell'input lag, per me lo hanno fatto per differenziare dai modelli superiori visto che si vede bene come un vt. goditela

Si ma infatti mi rendo conto che il paragone non regge però sono anni che gioco su un monitor e quindi la differenza è proprio tanta. Altre tv, come ad esempio la sony w653, ha invece tempi di risposta simili a quelli di un monitor, però non avrei avuto la stessa qualità su cinema e sport. Devo ammettere che guardare un film o una partita con quest..........[CUT]

Se ti interessava l'input lag avresti dovuto prendere un GT60

Se ti interessava l'input lag avresti dovuto prendere un GT60

Era fuori budget... il fatto è che non avevo idea di quanto potesse influire l'input lag così alto, quando ho chiesto consigli su questo forum in molti mi avevano rassicurato che era una cosa da fanatici stare a guardare l'input lag, così mi sono deciso a comprare questa tv. Tornassi indietro ci penserei bene, anche se comunque sono soddisfatto di avere una tv perfetta per cinema e sport.

Marcellus posso chiederti se hai problemi di input lag solo per il gioco online oppure se da fastidio anche per il gioco singolo off-line?

Marcellus posso chiederti se hai problemi di input lag solo per il gioco online oppure se da fastidio anche per il gioco singolo off-line?

Non ho avuto modo di testarla bene off-line, comunque a una prima impressione sembrava meno evidente ma non per questo non presente. Dalla delusione ho scollegato subito l'xbox dalla tv perchè comunque non mi aspettavo che il problema fosse così evidente. Se vuoi un consiglio se ti serve una tv per giocare valuta bene e cerca di provarla dal vivo in modo da renderti conto del gioco. Io personalmente non la consiglierei per giocare, nonostante in molti qui sul forum mi avevano rassicurato che l'input lag non fosse così evidente per giocare.

Se la provo meglio off-line comunque ti faccio sapere meglio.

Non ho avuto modo di testarla bene off-line, comunque a una prima impressione sembrava meno evidente ma non per questo non presente. Dalla delusione ho scollegato subito l'xbox dalla tv perchè comunque non mi aspettavo che il problema fosse così evidente. Se vuoi un consiglio se ti serve una tv per giocare valuta bene e cerca di provarla dal vivo i..........[CUT]

Anche abilitando la modalità game non cambia nulla?

D'oh!

Premi il tasto APP sul telecomando poi con le frecce ti sposti sull'icona del mediaplayer e premi ok.

Dovrebbe comparire la scelta tra foto o video o musica: spostati a destra con le frecce e quando sei su video premi Ok.

Ti compare il nome della chiavetta usb, premi Ok.

A questo punto ti dovrebbe venire fuori tutte le anteprime dei vid..........[CUT]

Adesso quando sono a casa provo...sei stato gentilissimo!

venendo da un crt non ho trovato differenze off line. Mio fratello gioca a fifa12 online e mi dice pur con problemi di lag per la connessione di non nn sentire differenze.
(non siamo hard gamer)

Il ronzio si sente intorno al metro di distanza, la tv è 42 pollici, si sente soprattutto quando ho il volume basso, la tv ha circa 50 cm di spazio dalla parete. Il problema si avverte soprattutto la sera quando c'è silenzio e il volume lo tengo più basso.

Comunque sono soddisfatto della qualità della tv anche se purtroppo non la potrò utilizzare ..........[CUT]

il tuo potrebbe essere un apparecchio più sensibile al buzz. Io ho un 42 e non sento nulla, però sto a più di un metro di distanza. Stasera farò delle prove per vedere se riesco a sentire qualcosa. Comunque se davvero ti dà fastidio valuta una sostituzione o una telefonata al cat. Plasm-on ti potrebbe essere d'aiuto.

Grazie per i consigli...

Vengo da un Led Samsung B6000 e devo dire che le differenze ci sono...

La cosa che mi Piace maggiormente è l'assenza degli aloni che si creavano attorno alle figure in rapido movimento, delle variazioni automatiche di luminosità in funzione delle immagini visualizzate e delle infiltrazioni di luce che affliggevano il mio ..........[CUT]

Forse potrebbe dipendere dalla frequenza di aggiornamento dell'immagine e al tempo di decadenza dei fosfori...

Anche abilitando la modalità game non cambia nulla?

Si anche abilitandola non cambia molto.

il tuo potrebbe essere un apparecchio più sensibile al buzz. Io ho un 42 e non sento nulla, però sto a più di un metro di distanza. Stasera farò delle prove per vedere se riesco a sentire qualcosa. Comunque se davvero ti dà fastidio valuta una sostituzione o una telefonata al cat. Plasm-on ti potrebbe essere d'aiuto.

No vabbè la sostituzione la lascio perdere, già ho dovuto sostituirla una volta la tv perchè era graffiata, aspettare un altro mese sarebbe troppo. Volevo solo sapere se era una cosa comune a tutti i modelli e non un difetto della mia. Comunque come difetto è sostenibile perchè basta alzare un po' il volume, solo che volendo fare i perfezionisti si avverte sempre quel leggero ronzio in sottofondo, vedrò di farci l'abitudine.

A parte il consiglio del primo post, per la visione del DTT che regolazioni generali sarebbe meglio partire per l'immagine ?

[/QUOTE] Volevo solo sapere se era una cosa comune a tutti i modelli e non un difetto della mia. Comunque come difetto è sostenibile perchè basta alzare un po' il volum..........[CUT][/QUOTE]

prova a inserire meglio i cavi di collegamento, oppure se hai una prolunga a ciabatta dove ci sono altri apparecchi collegati, inverti le posizioni delle prese e per ultimo se la presa della prolunga ha anche la terra, cioè tre punte, togli e sostituiscila con due.
La messa a terra degli impianti specialmente quelli audio subiscono interferenze.

prova un po.....

a me lo faceva un apparecchio collegato con cavetti rca.... che hanno l'uscita audio non bilanciata.....