Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci sono problemi, pure io prima di andare a dormire spengo tutti gli apparati attraverso una ciabatta, non so se il tuo Sony si comporti come il panasonic, però siccome l'ST60 continua a fare operazioni anche da spento per i successivi 60", aspetto che passi almeno in minuto e poi spengo tutto.finito di guardare la TV, la spengo e tolgo la corrente, non ci dovrebbero essere problemi giusto?![]()
Non ci sono problemi, pure io prima di andare a dormire spengo tutti gli apparati attraverso una ciabatta, non so se il tuo Sony si comporti come il panasonic, però siccome l'ST60 continua a fare operazioni anche da spento per i successivi 60", aspetto che passi almeno in minuto e poi spengo tutto.
ciao
bidddo
Caspita io appena spengo tiro subito via la presa...
Una domanda: c'é modo di testare il 3d in qualche modo?...
tornando alla funzione freeze....io uso il telecomando di un vecchio 32' pana lcd....ha il tasto Hold e funziona! ;-)
Se hai un'antenna parabolica con dual feed su Astra 19,2°est ci sono due canali demo attivi H24, altrimenti, da questo link http://www.demo-world.eu/trailers/3d-high-definition-trailers.php ti scarichi sul una chiavetta i file che vuoi e buon divertimento.
Per..........[CUT]
Se non ho il wifi in casa funziona ugualmente?Basta scaricare l'app della pana TV Remote 2...
Se non ho il wifi in casa funziona ugualmente?
ciao
bidddo
Be, fare qui questa domanda è come entrare in un'osteria e chiedere se il vino è buono... scherzi a parte, nelle 130 pagine di questo forum mi sembra che solo uno abbia sollevato delle perplessità nel visionare partite di calcio, per il resto, tutti sono non solo soddisfatti ma entusiasti.... ho letto che il pana ST60 è stato eletto, al CES, miglior plasma dell'anno... quale prendere...CUT]
Se hai un'antenna parabolica con dual feed su Astra 19,2°est ci sono due canali demo attivi H24, altrimenti, da questo link http://www.demo-world.eu/trailers/3d-high-definition-trailers.php ti scarichi sul una chiavetta i file che vuoi e buon divertimento.
Per..........[CUT]
scusa invece filmati dimostrativi non in 3d?
Salve ragazzi, ormai ho da qualche mese questo plasma e devo dire che la ritenzione c'è... col tempo sparisce, ci sta piu o meno tempo a seconda della gravità, ma va via...
Ho dimenticato il TV acceso sul canale 56 FOCUS per una notte, e per una decina di giorni il logo Focus è stato visibile negli sfondi a tinta unita.
Utilizzo il mediaplayer me..........[CUT]