Prime impressioni St60

finito di guardare la TV, la spengo e tolgo la corrente, non ci dovrebbero essere problemi giusto? :rolleyes:
Non ci sono problemi, pure io prima di andare a dormire spengo tutti gli apparati attraverso una ciabatta, non so se il tuo Sony si comporti come il panasonic, però siccome l'ST60 continua a fare operazioni anche da spento per i successivi 60", aspetto che passi almeno in minuto e poi spengo tutto.
ciao
bidddo

Ultima modifica:
Non ci sono problemi, pure io prima di andare a dormire spengo tutti gli apparati attraverso una ciabatta, non so se il tuo Sony si comporti come il panasonic, però siccome l'ST60 continua a fare operazioni anche da spento per i successivi 60", aspetto che passi almeno in minuto e poi spengo tutto.
ciao
bidddo

Caspita io appena spengo tiro subito via la presa...

Una domanda: c'é modo di testare il 3d in qualche modo?
Non ho sky3d attivo e nemmeno un lettore blueray per adesso. Ho trovato un'app, sul panasonic market, che si chiama 3DCrave, ma bisogna registrarsi e lasciare i dati della carta di credito...

Una domanda: c'é modo di testare il 3d in qualche modo?...

Se hai un'antenna parabolica con dual feed su Astra 19,2°est ci sono due canali demo attivi H24, altrimenti, da questo link http://www.demo-world.eu/trailers/3d-high-definition-trailers.php ti scarichi sul una chiavetta i file che vuoi e buon divertimento.
Per scaricare i files devi cliccare sui numerini nella colonna "part" e scaricare tutti i pezzi che compongono il file che hai scelto, uno alla volta. Al termine, con 7zip o winRar o un qualsiasi programma che apre i file compressi, ricomponi l'intero file. E' semplicissimo. Ci sono bei filmati da vedere.
ciao
bidddo

tornando alla funzione freeze....io uso il telecomando di un vecchio 32' pana lcd....ha il tasto Hold e funziona! ;-)

Basta scaricare l'app della pana TV Remote 2, selezionare "controllo remoto" ed ecco comparire il tasto "hold"!
App sia per iOs che per android, veramente ben fatta, la consiglio a prescindere :)

Buonasera a tutti :) Io sto pensando di acquistare un samsung 60E6500, però leggendo in giro ho letto che il pana ST60 è stato eletto, al CES, miglior plasma dell'anno per rapporto qualità/prezzo.. e come al solito iniziano a venirmi i soliti dubbi... quale prendere, tenendo presente che io guarderei per l'80% sky e TV generica (niente giochi)? Inoltre da una distanza di visione di circa 2,5/3 metri un 55 potrebbe risultare piccolo? grazie per le risposte ;)

avete avuto problemi con ARC? mi è sembrato molto capriccioso, a volte va altre no e poi nuovamente ok!, ma come cavolo si fà !!

A dopo .. :D

... ho letto che il pana ST60 è stato eletto, al CES, miglior plasma dell'anno... quale prendere...CUT]
Be, fare qui questa domanda è come entrare in un'osteria e chiedere se il vino è buono... scherzi a parte, nelle 130 pagine di questo forum mi sembra che solo uno abbia sollevato delle perplessità nel visionare partite di calcio, per il resto, tutti sono non solo soddisfatti ma entusiasti.
io vengo da un LED 46" di gamma medio alta e passando a questo ST60 ho fatto un passo indietro nelle dimensioni perchè il 50" era troppo grosso, ciononostante il passo avanti in termini di qualità di immagine è enorme. Tieni ben presente però che il contrasto e la luminosotà di un plasma sono molto meno violenti di quelli di un LED e se uno è abituato a quella visione, inizialmente il plasma può risultare smorto. Ma il LED è un modo viziato di vedere le immagini, che sono lontane dalla naturalezza resa dal plasma.
ciao
bidddo

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ormai ho da qualche mese questo plasma e devo dire che la ritenzione c'è... col tempo sparisce, ci sta piu o meno tempo a seconda della gravità, ma va via...

Ho dimenticato il TV acceso sul canale 56 FOCUS per una notte, e per una decina di giorni il logo Focus è stato visibile negli sfondi a tinta unita.

Utilizzo il mediaplayer med8er x3d e quando si attiva il salvaschermo (il logo mede8er che si muove casualmente su sfondo nero) per qualche minuto il logo rimane visibile.

Avete notato anche voi questo comportamento?

P.S. Ma il PIP in questo televisore nn cè??

Salve ragazzi, ormai ho da qualche mese questo plasma e devo dire che la ritenzione c'è... col tempo sparisce, ci sta piu o meno tempo a seconda della gravità, ma va via...

Ho dimenticato il TV acceso sul canale 56 FOCUS per una notte, e per una decina di giorni il logo Focus è stato visibile negli sfondi a tinta unita.

Utilizzo il mediaplayer me..........[CUT]

io tutte le sere prima di spegnere la tv faccio partire le barre di scorrimento per una ventina di minuti.
Alcune volte pero' mi capita che se mentre guardo sky oppure gioco con la ps4 ed entro nel menù della tv per modifcare i settaggi dell'immagine appena esco dal menù le scritte rimangono stampate per qualche minuto sullo schermo per poi andare via cambiando canale.
La prima voltà che mi è successo stavo per avere un infarto. A voi è mai successa questa cosa? Capita anche se giocando a fifa entro nel menù del gioco per fare cambi o cose del genere.