Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima per luminosità su medio intendevo l'opzione Luminosità pannello che è diversa dalla regolazione della luminosità[CUT]
Io ho eliminato il discorso automatico perché ho paura che faccia tutto da solo magari durante un temporale...
Io possiedo il 42st60 da 3 settimane e lo vedo da 2 metri e 80. Per esperienza personale e soggettiva posso scrivere che dipende dalla sorgente(canale) e film. Io in certi film hd vedo proprio il cristallino degli occhi e le sfumature del colore della pupilla, per dirti. Altri hd si vede bene l'occhio ma il dettaglio è minore(le sfumature nell'occh..........[CUT]
La ricerca estrema del voler vedere i dettagli non dovrebbe secondo me togliere spazio al piacere di gustarsi un film. io guardo il mio 42 da tre metri e se non vedo i peli del naso dell'attore, non mi interessa. E' tutto l'insieme dello schermo che restituisce una immagine precisa e dettagliata come se invece di una tv, fosse una finestra aperta...........[CUT]
Se non erro avevo già avuto modo di consigliarti. Comunque ti confermo da parte mia (forse ti avevo pure indirizzato alla mia guida/tabella distanze) che con un 42" puoi benissimo goderti i dettagli di un BR! Per il ddt puoi stare tranquillamente anche a 2.10m o se il segnale è proprio pessimo anche più distante, diciamo a tua discrezione....attualmente dopo varie modifiche sto a 1.90mt
aaaaaaa, ecco! Ed io che credevo che avessi già davanti il tv in questione.L' st42 l'ho ordinato da Futec e vado a prenderlo direttamente al negozio!
...non è che mi piaccia molto il fatto che, per usare questa penna, si debba proprio premerla fisicamente sullo schermo...[CUT]
Pazzesco! quindi se compro un telecomando generico nel quale sono memorizzati i comandi della serie 50 risolverei...Il fermo immagine c'è! Solo che sui telecomandi della serie 60 hanno eliminato il tasto Hold. Se utilizzi un telecomando della serie 50 (che ha questo tasto) il fermo immagine funziona tranquillamente.
... ho impasto la modalità normale e la tv mi sembra spenta. Colori opachi e poco luminosi. E dire che vengo da un'altro plasma quindi non saprei perchè questa mia delusione... ...[CUT]
Quando avevo testato, per sfizio più che per utilità, la penna elettronica in dotazione, avevo provato a toccare lo schermo durante un programma e mi pare che si fosse attivato il fermo immagine di quel dato momento, sul quale si poteva poi scrivere o disegnare.....ma magari è una funzione che si attiva solo quando si usa la penna.
Tra l'altro ..........[CUT]
...Leggendo una recensione sul'st è uscito fuori che...[CUT]