Bidddo (°J°)
New member
Si vedono senza lente pure sul mio. Pensavo fosse rumore video in assenza di segnale.
ciao
bidddo
ciao
bidddo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragà non vi fissate pero' eh! E se aveste un led allora lo buttereste dalla finestra per i difetti che si notano e non solo con la lente d'ingrandimento
Quello delle righe non è un difetto è il modo in cui funziona il pannello, un tv lo si guarda dalla distanza normale di visione e non da 10 cm attraverso una lente d'ingrandimento.
Ah ok, resto un po' perplesso di come si possa ottenere un nero migliore facendo comparire delle righe che sono un po' meno nero dello sfondo . comunque se lo dite voi !!![]()
L'utilizzatore del plasma è uno che cerca l'HiFi della visione,
l'utilizzatore del Led cerca la visione da lunapark.
Entrambi sono contenti.
Secondo me, il plasma sta al Marantz come il led sta allo stereo di Selezione
ciao
bidddo
Io sono calmissimo ..........[CUT]
Io sono calmissimo, ho un plasma a casa mica un ledCmq la cosa che non capisco è come mai tutti i possessori dei plasma ..........[CUT]
Grazie Artcinema, mi era venuto questo dubbio perché vedendo un plasma Samsung di un mio amico, un plasma di circa 6 anni fa, non ha nessun problema del genere e non perde luminosità anche se lo guardi da sopra, mentre nel mio pana se ti avvicini a circa 50 cm quindi con un angolo di visione di circa 45 grandi perdi già tantissimo. Grazie ciao