lo fa anche a me, qualche menù della 360 o anche del tv stesso....ma non lo fa sempre e durano davvero poco...
Magra consolazione sapere che solo il mio non sia affetto da questo problema. Tu usi True cinema?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo fa anche a me, qualche menù della 360 o anche del tv stesso....ma non lo fa sempre e durano davvero poco...
giusto
Ma credo che tu non debba fare molto..riconosce da solo un bluetooth nelle vicinanze
Marcello
Comodissima come telecomando?
Comodissima come telecomando? Comoda è la funzione Swipe & Share per riprodurre sul TV le foto ed i video dello smartphone.
Magra consolazione sapere che solo il mio non sia affetto da questo problema. Tu usi True cinema?
Il contrasto da sempre l'ho impostato a 65, mi succede anche con la ps4 giocando a fifa14 , se durante una partita entro nel menù per fare dri cambi appena torno alla partita mi trovo il menù " stampato" sullo schermo e devo cambiare canale per farlo sparire.
Ovviamente non accade sempre ma ultimamente sempre più spesso.
Hai fatto l'esatto contrario di ciò che in genere viene consigliato in questo forum. Ciononostate io sono d'accordo con te. Questo tv è progettato e tarato per sostenere normalmente anche la modalità dinamica, per cui, se questi settaggi ti danno soddisfazione, mantilenili pure e goditi lo spettacolo. E' peggio stressare i propri nervi che il televisore... L'unica accortezza è quella di evitare di mantenere a lungo immagini statiche molto contrastate....Le mie impostazioni della TV sono: True Cinema con contrasto a 70, tutti i filtri su ON e AUTO, Modalità Game su OFF, IFC su MASSIMO, luminosità pannello su ALTA. Credete che stia stressando la TV con queste impostazioni???...
C'è una cosa strana che ho notato e che vi chiedo se capita anche voi , e se potete verificare, su schermata nera sia in assenza di segnale Hdmi sia su segnale presente ma schermata completamente nera (0,0,0) se si guarda lo schermo da vicinissimo (io mi sono aiutato con una lente per capire meglio) si notano delle righe orizzontali, per tutta la l..........[CUT]
Se ne era già parlato, lo fanno tutti dipende dal metodo che usa Panasonic per fare il nero più nero