Prime impressioni St60

Un saluto a tutti, sono da pochi giorni possessore di uno splendido 50ST60, che ha sostituito un vecchio Philips 32" di circa 7 anni.
Chiaramente il salto è stato abissale, con Sky Hd rende benissimo ma con i film FullHd è un altro mondo.
Per ora unici difetti sono un leggero ronzio posteriore, avvertibile solo con volume off o al minimo, ma di solito da circa 3m non lo sento mai. E qualche artefatto con alcuni filmati proddotti dalla gopro, dovrò settare bene l'ifc in questi casi, ma per ora solo l'unica cosa che mi infastidisce un pò, anche perchè prima con il vecchio Philips non c'erano.
Comunque cosucce rispetto ai pregi, davvero tanti.

Ho scaricato un pò di filmati hd demo....che spettacolo!

ps. l'ho già consigliato e fatto comprare anche ad un amico.

;-)
 
Anche secondo me, comunque, un telecomando retroilluminato sarebbe stata una buona cosa, soprattutto considerando che, se non ho capito male, l' ST50 lo possedeva, giusto? E' una gran comodità...

Buongiorno mi sarebbe utile sapere dove trovare in internet questo telecomando che userei per ST60 o in laternativa il codice da inserire nella barra ricerca
grazie mille

Non saprei, però, a meno che tu non abbia solo tv e nulla intorno (sintoampli, decoder, lettore bluray o altro..), ti consiglierei di prender in considerazione un telecomando programmabile, tipo quelli della Logitech (vedi questo, o questo, ad esempio). Ci mandi avanti più dispositivi, riprogrammabili (il primo non so se è illuminato però).
Contro: costo, un po' di smanettamento...
 
Buongiorno mi sarebbe utile sapere dove trovare in internet questo telecomando che userei per ST60 o in laternativa il codice da inserire nella barra ricerca
grazie mille

Ti consiglio di andare in un CAT Panasonic lo paghi sicuramente meno quelli che trovi su Ebay provengono tutti dai CAT e poi ci mettono il ricarico su i venditori.
 
Certo posso farlo, dico solo che mi sarebbe piaciuto però averlo.Sopratutto tenendo a fianco lo splendido telecomando del popcorn A-200 che è molto più ergonomico nonchè stupendamente illuminato. E mi chiedo perchè un cosino da 200 euro abbia un telecomando molto migliore di quello del mio Pana. :-D
ps
io la tv la guardo sempre al buio anche perch..........[CUT]

Be io ho il GT60 ma mi piacerebbe avere i doppi tuner sul tv... cosa che ha il VT60... capisco il tuo ragionamento, ma devi anche capire che 5 euro di qua 10 euro di la fanno salire il prezzo del tv, per quello esistono vari modelli di vario prezzo con varie caratteristiche.
 
Sergio io ho personalizzato :what: perche' anche con true cine mi sembrava che "sparasse" un po' :cry:
Anche se rispetto alle altre opzioni preimpostate il tru e' certamente la migliore scelta .
Puo' darsi pero' che avendo io modificato i parametri video il true ne risenta e quindi non mi dia il meglio di se :D

Marcello
 
Menù immagine;
Impostazioni Avanzate.

Preciso che il comando "adapt gamma" non segue una logica progressiva, la posizione zero ad esempio e diversa dalle altre.
Prova, e setta a gusto tuo, mentre sullo schermo scorre una immagine che non cambi continuamente, sennò non si capisce niente.
ciao
bidddo
 
Io il profilo dinamico lo sto usando, l'unico problema è che mi se è stampata l'immagine della testa sul muro dietro , come a Hiroshima.
 
:) Carissimi mi ricordate una cosa..per favore ?
Dai 2 spinotti rca audio rosso e bianco posti sul retro dell'st60 (a seguire i 3 rgb video) posso prelevare l'audio ?!?! o sono solo entrate ?! :what:

Grazie

Marcello
 
Sono entrate. E' l'ingresso audio del component.
L'ST60, a parte la cuffia, non ha uscite audio analogiche.
Devi usare l'uscita ottica.
ciao
bidddo
 
E' vero ma, a parte il pasticcio di adattatori (adattatore su adattatore), mi pare di aver letto da qualche parte che con sorgenti digitali ci sono problemi di sincronia audio/video. Per questo non ho consigliato questa soluzione all'amico Marcello.
ciao
bidddo
 
Top