PRIMARE !

  • Autore discussione Autore discussione fadax
  • Data d'inizio Data d'inizio
allora ,
ieri HiFi Club ha consegnato all'importatore AUDIOGAMMA il Pre,
oggi pomeriggio davanti hai miei occhi ha telefonato per parlare con un tecnico e non è riuscito perche erano tutti impegnati per sistemare lo show room !!:mad:
cominciamo bene !!

Se domani non avro' notizie e positive faccio un casino BESTIALE !!

Ho l'impressione di essere davanti ad un OTTIMO prodotto (a parte quello capitato a me' ) rovinato dall'importatore ! ma forse è presto per dirlo, ma sono ********* come una vipera !

fadax
 
Fausto stai calmo !!!!

Se devi sfogarti prenditela con uno grasso e grosso :p


Solo per sdrammatizzare

Ciao ;)

Luca
 
primare

Pazienza amico mio usa la forza l'odio porta al alto oscuro.
Adesso mi rendo conto che il fruscio di cui si parlava è molto evidente al contrario di me che sento solamente una leggerissima folata solamente avvicinandomi con l'orecchio ai diffusori.;)
 
Greenhornet ha detto:
:D :D Lascia stare non ne vale la pena,vedrai sarai accontentato.


questo è poco ma è sicuro,

intanto oggi (sono quasi diventato loro dipendente !) sono riandato da HI FI Club (sempre gentilissimi ) e ho assistito all'ennesima telefonata ad Audiogamma, i tecnici erano ancora impegnati nello Show Room !!!!! (stara' venendo benissimo !)

poi hanno telefonato all'agente Audiogamma che si occupera' della cosa e mi hanno fatto sapere che domani mattina alle 9 prenderanno in esame la cosa.....


La cosa sconvolgente è che ieri sera i.......o sempre piu' ho mandato 2 mail ad Audiogamma spiegando l'accaduto e chiedendo cortesemente (non vorrei essere troppo scortese con loro) di essere informato via tel. mail o con piccione viaggiatore, ma non ho ricevuto nessuna risposta !!!!!

Questo a mio avviso è sconvolgente ! (soprattutto dopo avere speso in 15 giorni piu' di 5000 euro !!).

Continuero' a tenervi informati e magari daro' a loro il link di questa discussione.

fadax.
 
fadax ha detto:
magari daro' a loro il link di questa discussione
Toglierei il "magari".

Poichè li hai citati direttamente devi informarli della discussione in corso, inviando loro il link a questa discussione.

Sino a quando non lo avrai fatto ti consiglierei di evitare riferimenti alla ditta stessa.

Grazie e ciao.
 
nordata ha detto:
Toglierei il "magari".

Poichè li hai citati direttamente devi informarli della discussione in corso, inviando loro il link a questa discussione.

Sino a quando non lo avrai fatto ti consiglierei di evitare riferimenti alla ditta stessa.

Grazie e ciao.


grazie dell'info,
lo faccio subito.
fadax
 
fadax ha detto:
questo è poco ma è sicuro,

intanto oggi (sono quasi diventato loro dipendente !) sono riandato da HI FI Club (sempre gentilissimi ) e ho assistito all'ennesima telefonata ad Audiogamma, i tecnici erano ancora impegnati nello Show Room !!!!! (stara' venendo benissimo !)

poi hanno telefonato all'agente Audiogamma che si occupera' della cosa e mi hanno fatto sapere che domani mattina alle 9 prenderanno in esame la cosa.....


La cosa sconvolgente è che ieri sera i.......o sempre piu' ho mandato 2 mail ad Audiogamma spiegando l'accaduto e chiedendo cortesemente (non vorrei essere troppo scortese con loro) di essere informato via tel. mail o con piccione viaggiatore, ma non ho ricevuto nessuna risposta !!!!!

Questo a mio avviso è sconvolgente ! (soprattutto dopo avere speso in 15 giorni piu' di 5000 euro !!).

Continuero' a tenervi informati e magari daro' a loro il link di questa discussione.

fadax.

Ciao Fadax.
Come è finita? Si è risolta positivamente la vicenda?

Lino.
 
LINO ha detto:
Ciao Fadax.
Come è finita? Si è risolta positivamente la vicenda?

Lino.


Una bella CIPPA,

scusa il termine, NON ho ancora risolto niente ma sento di essere vicino,
postero' presto news, per il momento le mie impressioni sulla vicenda sono scandalose.:mad:

Fadax
 
@ Lino

Mi potrebbe venire il sospetto che tu mi stia prendendo in giro.

Ti faccio presente che non bisogna quotare interamente i messaggi e tu, in risposta, quoti interamente il mio messaggio, appena precedente, quindi non c'è neanche la scusa di eventuali fraintendimenti sulla persona a cui volevi rispondere.

Guarda che non ho proprio voglia di perdere tempo in queste cose.

Grazie e ciao.
 
Ultima modifica:
No! Credimi! Ero più che sincero! Forse ho usato una faccina impropria!
Intendevo davvero scusarmi. Non celavo alcuna ironia. Come potrai verificare scrivo poco sul forum. Mi piace sopratutto leggere.
Ti richiedo nuovamente scusa per aver utilizzato male lo spazio.
Ciao. Lino.
 
Ultima modifica:
qualche news:
oggi da Hi Fi Club abbiamo potuto provare/comparare il mio SP31 con un altro che Audiogamma ha mandato per la prova,
risultato in quello "nuovo" il fruscio c'e' ma è di intensita' molto inferiore,quindi il mio ha un difetto :rolleyes: ?
Ora mi sono rotto e chiedo la sostituzione con uno nuovo ed IMMACOLATO !!!!
fadax
 
Su una macchina di quel costo un piccolo fruscio? Hai la possibilità di provare quella macchina nel tuo impianto per verificare se il piccolo fruscio diventa grande?
Lino
 
ragazzi, questa storia sta raggiungendo livelli SCHIFOSI !!
come vi dicevo abbiamo fatto una comparativa con un altro SP31 che presentava qualche problema, nel frattempo ho intrapreso uno scambio di mail con un certo Peter Jingsater della Primare che ritenendo di volere andare a fondo alla questione ha chiesto ad Audiogamma di spedirgli il mio Sp31 per una verifica (e accettiamo anche questa) , morale il sempre ottimo HI FI Club ha consegnato l'apparecchio giovedi' 25/05/06, io STUPIDAMENTE pensavo che Audiogamma spedisse urgentemente il giorno dopo e quindi oggi ho ricontattato lo svedese che mi ha detto che non era ancora arrivato.
A questo punto ha contattato Audiogamma che dice :

Hi Peter,

Unfortunately not yet. It will leave Audiogamma to Primare tomorrow morning early.

La questione gli stava cosi' a cuore che non l'hanno ancora spedito !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai sono 25 giorni che non ho piu' ne 3100 euro ne l'SP31, vi giuro, non so' piu' cosa fare, penso di avere ora tutti gli estremi per un azione legale o per rivolgermi all'associazione consumatori,

voi cosa fareste ?


Hi Fi club si è dimostrata disponibile alla sostituzione con un altro apparecchio di marca diversa e aggiungo io non proveniente dallo stesso importatore , avete idee ?

Concludo augurando a tutti i possessori di marchi trattati da loro di non avere mai problemi cosi'.

Fadax
 
Top