Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in sostanza il UB700 non è il sostituto del BDT700 di cui sono in possesso.......vi e il taglio delle uscite 7.1 analogiche discrete, che per chi ha un AVR che decodifica il Dolby True HD e DTS-HD MA, sono pressoché inutili,...[CUT]
..e come lo setteresti ?
Quindi i lettori 4K sono retrocompatibili anche con i TV full HD. Sta faccenda non mi era ancora del tutto chiara, per cui la tua conferma è più che positiva.Ho un plasma Panasonic ZT60 e le differenze, al di là dell'aumento di dettaglio e risoluzione, sono evidentissimi....
Quindi si riuscirebbe ad usare la famosa inutile (finora) dicitura deep color che ci ha fracassato per tutta la prima decade?
Anche sul mio vecchietto kuro?
Sono anni che mi chiedo se un giorno avrebbe avuto senso questa feature.
Non sapevo che fosse uscito un disco Blu-ray a 10 bit invece che ad 8 bit. Qual'è la fonte? Sono curioso.... ho un disco blu ray che utilizza questo deep color è Elysium.
Lo chiesi tempo fa sia a Panasonic che a Oppo. Ma non ebbi nessuna risposta. Se ci fosse "spazio" come programmazione e potenza di calcolo nei vari "main chip" sarebbe estremamente utile.... se UB700 permette la conversione da BT.2020 a x.v...
Appunto. Deep Color significa qualcosa di diverso, legato - se non ricordo male - alla riquantizzazione del segnale in uscita per favorire eventuali calibrazioni nel player.Emidio, credo si riferisca al fatto che quel Blu-ray supporti x.v.color...
Anche se il pannello fosse solo ad 8, se il DSP lavora bene, con un pochino di dither fatto bene un po' di vantaggi ci sarebbero comunque.Che poi, anche se ci fosse il modo di farglielo digerire, che tipo di miglioramento si ha con segnale 10 bit su un pannello da 8?
un video h.265 a 10bit si vede molto meglio un semplice h.264 come insegnano le anime a Hi10p, sono mesi che testo demo un player 4k è la differenza è abbisale sopratutto su un plasma.Che poi, anche se ci fosse il modo di farglielo digerire, che tipo di miglioramento si ha con segnale 10 bit su un pannello da 8?
Forse qualche piccolo miglioramento sul color banding?
Misure ZT spero stasera, prima di tutto su EduCAL. Nel frattempo sto chiudendo un first look ad un BenQ W11000 con annesso "invito" che - ne sono certo - vi farà più piacere.
Emidio....[CUT]
Non prima di stasera dopo le 22:00.Ottimo, grazie!! Monitoro la sezione EduCAL ogni quarto d'ora allora...![]()
Non prima di stasera dopo le 22:00.
Emidio ti prego illuminaci.. stiamo ancora aspettando !![]()
Attenzione: già ora posso dirvi che non si tratta di "qualche beneficio". Ho un plasma Panasonic ZT60 e le differenze, al di là dell'aumento di dettaglio e risoluzione, sono evidentissimi, non solo per l'HDR ma per la triplicazione delle sfumature (3/4 dei 10 bit), la qualità della compressione e l'assenza - o quasi - del dither e/o rumor..........[CUT]