Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Micio ha detto:Simone, dimmi se è vero perchè devo davvero farti i complimenti, riprogrammare un chip di un videoprocessore comporta un enorme mole di lavoro e di conoscenza nel campo.
Riccardo Simonetti ha detto:Melvin, non credo che queste frecciate possano contribuire ad arricchire la discussione in modo costruttivo...![]()
sinceramente non è che freghi molto che un commerciante si scopra ingegnere elettronico, in base alla sua esperienza sul campo, l'importante è verificare se lo scatolotto funziona bene e le impressioni di chi l'ha comprato sono state spesso positive ed entusiastiche, ci stanno poi ingegneri elettronici che spesso fanno casini assurdi.MelvinUdall ha detto:....un commerciante che si scopre ingegnere elettronico.....ci sta.
Per cui confermi il vostro enorme scetticismo nei confronti del CinescalerAlberto Pilot ha detto:Quello che ha espresso MelvinUdall in modo forse troppo sarcastico e diretto è comunque qualcosa un pensiero abbastanza diffuso .
Alberto Pilot ha detto:Quello che ha espresso MelvinUdall in modo forse troppo sarcastico e diretto è comunque qualcosa un pensiero abbastanza diffuso ... per cui a modo suo ha arricchito la discussione portando un elemento di riflessione.
Alberto Pilot ha detto:modo forse troppo sarcastico e diretto è comunque qualcosa un pensiero abbastanza diffuso ...
GPV ha detto:Per cui confermi il vostro enorme scetticismo nei confronti del Cinescaler.............
Di solito quelli dello staff o i moderatori ci sgridano subito se andiamo off topic.....stavolta anche te non scherzi eh
![]()
![]()
Rendilo pubblico questo pensiero "diffuso",mi sembra che ci sia troppa ............
Alberto Pilot ha detto:E se leggi i post sopra il pensiero "diffuso" è già stato esplicitato in più parti ... solo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o forse, in questo caso, non c'è peggior "non intenditore" di chi non vuole leggere.